Rispondere

porta LAN router r7000

gioArlo
Follower

porta LAN router r7000

Buonasera,

ho acquistato di recente il router r7000, in sostituzione di un vecchio TPlink, complessivamente sono soddisfatto delle prestazioni, seppur mi aspettavo molto di più sulla portata del router che complessivamente rimane la stessa del precedente Tplink di oltre 6 anni fa.

In ogni modo mi è capitato, di recente, che una delle porte lan ( la 4) non va oltre i 10 mbs al secondo, l'ho visto dal pannello configurazioni avanzate del router stesso, a questa porta vi era collegata una pwl che non lavorava affatto bene ed ho cambiato porta e adesso tutto ok. Ho tentato il collegamento anche di una stazione ARLo a questa porta ma anche in questo caso niente da fare non va, il led si accende ma non va. Avendo così perso una porta ho dovuto ovviare con uno switch, ma la cosa mi dispiace perchè il router ha meno di un mese. A cosa può essere dovuto il problema? Tra prestazioni wifi scadenti e porta penso di restituirlo.

Model: R7000P|Nighthawk AC2300 Smart WiFi Dual Band Gigabit Router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Moderator

Re: porta LAN router r7000

Salve @gioArlo,

Bentornato nella Community NETGEAR Italia.

Potrebbe confermare il colore della luce e se è fissa? 

Ha provato a fare un reset di fabbrica del dispositivo? 

Si assicuri che il firmware del router R7000 sia aggiornato all’ultima versione disponibile.

La prego di tenerci aggiornati.

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Moderator

Re: porta LAN router r7000

Salve @gioArlo,

Bentornato nella Community NETGEAR Italia.

Potrebbe confermare il colore della luce e se è fissa? 

Ha provato a fare un reset di fabbrica del dispositivo? 

Si assicuri che il firmware del router R7000 sia aggiornato all’ultima versione disponibile.

La prego di tenerci aggiornati.

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Migliori autori con kudos
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 657 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva