Rispondere

Re: problema geo-filter xr500

Pavarotto
Follower

problema geo-filter xr500

Buongiorno, in data 14-04-2021 è stato rilasciato un aggiornamento da sony (ps4) ed uno su DESTINY2. dopo tali aggiornamenti il geo-filtro non opera piu' con le impostazioni che fino a ieri (13-04_2021) funzionavano normalmente.

Accedendo alle aree social del gioco appaiono tutti i giocatori e anche nel matchmaking stesso problema.

 

Grazie

 

Roberto

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 8
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: problema geo-filter xr500

Buongiorno Roberto,

 

benvenuto nella Community NETGEAR 🙂

 

Può verificare se l'ultimo aggiornamento del gioco richieda un cambio di impostazioni sull'XR500.

Si assicuri anche che il router sia aggiornato all'ultimo firmware.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 8
G0LDF0X
Initiate

geotagging

ciao a tutti,io gioco a destiny 2 ,ultimamente non funziona piu il geotagging del router,forse dovuto ad un aggiornamento del gioco o del router? grazie per l'aiuto

Franco

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 3 di 8
ValentinoR88
Tutor

Re: XR500 New Firmware v2.3.2.114 Dumaos 3.0.203

buongiorno

sapreste indicarmi cortesemente, dove posso scaricare la versione più stabile di duma 3.0 per xr 500?

ne ho scaricata una ma, una volta installata, non mi funzionava nulla, e sono stato costretto a tornare alla versione originale.

 

grazie a chi risponderà

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 4 di 8
ValentinoR88
Tutor

Re: problema geo-filter xr500

ciao

sapete indicarmi cortesemente dove scaricare duma 3.0 per xr 500?

ad ogni modo, dopo l'ultimo aggiornamento di COD warzone, non è più possibile (da quello che sembra) utilizzare il geo filter.

 

sapete se è confermata questa cosa?

prima trovato partite con ping 28/30 ms, adesso oscillano da 50 a 80 e anche 100, dipende dal server ovviamente.

la cosa strana è che prima su 10 partite ne trovato 1 con ping alto e negavo il server

adesso su 10 partite ne trovo 2 con ping basso e le rimanenti tutte con ping sopra i 70

Messaggio 5 di 8
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: problema geo-filter xr500

Buongiorno a tutti,

 

@ValentinoR88, per quanto riguarda il problema con geofiltro e COD Warzone, devo dirle che purtroppo è stato confermato, ripetere la configurazione del geofiltro potrebbe aiutare:

1. uscire completamente dal gioco/client;
2. rimuovere il dispositivo dal geofiltro;
3. svuotare il cloud;
4. riaggiungere il dispositivo al geofiltro;
5. regolare le impostazioni;
6. aspettare 2 minuti;
7. avviare il gioco.

 

Per quanto riguarda DumaOS 3.0 per XR500, puoi visitare questa pagina:

1) cliccare su "Beta Forum";

2) consultare innanzitutto le condizioni di utilizzo del firmware beta in READ ME FIRST - NETGEAR ("Company") Beta Firmware and Beta Software Policy;

3) per il download, fare riferimento al thread relativo al nuovo firmware per XR500.

 

@G0LDF0X , benvenuto nella Community!

Il problema potrebbe essere correlato. Potresti provare anche tu con la re-impostazione del geofiltro. Assicurati che l'XR500 sia aggiornato all'ultimo firmware.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 8
G0LDF0X
Initiate

Re: problema geo-filter xr500

ciao, grazie mille per la disponibilità, proverò a seguire i consigli.
Messaggio 7 di 8
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: problema geo-filter xr500

Buongiorno a tutti,

 

ho svolto ulteriori verifiche sulle problematiche segnalate. Posso confermarvi che i tecnici Netduma sono al corrente dei problemi con COD Warzone e Destiny2 e stanno lavorando per una risoluzione.

Per segnalare la vostra esperienza agli esperti Netduma, potete scrivere direttamente sul Netduma Forum.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 8 di 8
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 4775 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva