Rispondere

r6220 non funziona APP nighthawk

ukka
Follower

r6220 non funziona APP nighthawk

Buongiorno, ho installato il router r6220 come AP. Tutto è andato per il meglio.

Ho provato a connettermi, dopo l'installazione, anche con APP nighthawk per controllarlo da remoto.

Se mi connetto direttamente al router via WIFI mi torna sempre il messaggio "accesso scaduto riprovare". Se mi connetto dal secondo moden router via wifi, un d6400, vede il router r6220 e sullo schemo mi indica il d6400 che in realtà non è supportato dalla APP. 

E' possibile che la APP non veda il router se configurato da AP?

Posso comunque attivare il controllo da remoto del router? e se si come?

E' mai possibile che debba usare genie per d6400 e nighthawk per r6220? Ho comprato netgear per avere un unico fornitore. Peccato

Model: R6220v2|AC1200 Smart WiFi Router with External Antennas
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: r6220 non funziona APP nighthawk

Buongiorno @ukka,

 

benvenuto nella Community!

 

La modalità AP disattiva diverse funzioni del router, tra cui la gestione remota. Per maggiori informazioni, può consultare Disabled Features on the Router when set to AP Mode.

Le confermo che il D6400 non è supportato dall'app Nighthawk, come può verificare cliccando qui.

 

Se l'R6220 è collegato in cascata al D6400, una configurazione che potrebbe fare al caso suo è: D6400 (modalità "solo modem") > R6220 (modalità router)

Per sapere come impostare il D6400 perchè agisca da solo modem, la invito a consultare la sezione Configure the Modem Router as a DSL Modem Only del Manuale utente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: r6220 non funziona APP nighthawk

Buongiorno @ukka,

 

benvenuto nella Community!

 

La modalità AP disattiva diverse funzioni del router, tra cui la gestione remota. Per maggiori informazioni, può consultare Disabled Features on the Router when set to AP Mode.

Le confermo che il D6400 non è supportato dall'app Nighthawk, come può verificare cliccando qui.

 

Se l'R6220 è collegato in cascata al D6400, una configurazione che potrebbe fare al caso suo è: D6400 (modalità "solo modem") > R6220 (modalità router)

Per sapere come impostare il D6400 perchè agisca da solo modem, la invito a consultare la sezione Configure the Modem Router as a DSL Modem Only del Manuale utente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4728 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva