Rispondere

router r7800 strano messaggio di genie

Camillo
Aspirant

router r7800 strano messaggio di genie

salve! ho un r7800 perfettamente funzionante.Mai un problema.Firmware aggiornato . E ora vi spiego il motivo della presente.

Aprendo l'app di netgear genie mi appare,da qualche tempo, il seguente messaggio come da screenshot allegato.

il perchè non velo so dire.Cosa significa?  Sono al sicuro? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare.

Screenshot (5).pngUn cordiale saluto.

Model: R7800|Nighthawk X4S AC2600 Wifi Router
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: router r7800 strano messaggio di genie

Bentornato Camillo 🙂

 

Quale versione dell'App Genie ha installato sul suo PC Windows? Noto che l'App mostra che sia disponibile la versione più recente, ha provato ad aggiornarla?

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

Messaggio 2 di 4
Camillo
Aspirant

Re: router r7800 strano messaggio di genie

grazie per la cortese risposta.Genie ha come ultima release 2.4.54, ma temo che se il problema dovesse  persistere(oggi stessa schermata),ho l'impressione che dovrò"formattare" il 7800, per gestire ancora il 7800 con genie dal momento che con la mashera,come da  screenshot inviato, mi viene impedito.Come mostrato,appare un indirizzo ip che sono riuscito ad individuare negli U.S.A.Non capisco il perchè della sua presenza.Cosa mi consigliate di fare ? Ringrazio per la tua collaborazione e di tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: router r7800 strano messaggio di genie

Gentilissimo Camillo,

 

Grazie per altre informazioni. La invito a mettersi in contatto con il team del supporto tecnico, gli Esperti procederanno con le opportune verifiche.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3560 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva