NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luigua
Apr 05, 2019Aspirant
sempre probliemi con ultrafibra technicolor
Buongiorni, ho risoltio parzialmente , mi spiego ho collegato in cascata seguendo il video il modem tiscali technicolor con il mio router n 3700 v 2
gli altri dispositivi adesso vedono la rete wi...
- Apr 10, 2019
Gentile Luigua,
Mi scusi per il ritardo nella risposta.
La funzione ReadySHARE USB Printer, come da lei riscontrato, non risulterebbe essere attiva se il DGN3700 è impostato come Access point.
Di conseguenza e considerando la necessità di utilizzarla, la configurazione da effettuare è quella in cascata (quella che stava seguendo nel video Youtube)
Non ci risulta chiaro quale dispositivo vuole utilizzare come principale, il DGN3700 o il TG788vn V2?
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
Luigua
Apr 09, 2019Aspirant
non ha num,ero di porta
Luigua
Apr 05, 2019Aspirant
Buonasera anzi Buongiorno sono le 6 fatto una nittata nel tentativo di configurazione, potete aiutarmi?
ho seguito le indicazioni del video youtube da voi indicato ma non funziona, alcune impostazioni non fanno, l ip del router tiscali è già 192.168.1.254 e rende tutto + complicato. anche quando vado ad inserire ddns secondario me lo da come errato. grazie
- antinodeApr 05, 2019Guru
> [...] netgear 3700 [...]
Not a model number. What is the actual model number? Look at the
product label.GT> cascade a netgear 3700 modem with tiscali technicolor
Why? Cascading multiple routers can cause multiple problems.
"tiscali technicolor" is not a very detailed description of anything.
Does it have a model number?> [...] video youtube [...]
YouTube is a big place.
- supershiApr 07, 2019AspirantIl migliore collegamento e' in cascata.
Se lo colleghi in cascata (porta wan 3700 collegato a lan rouer provider) prima di tutto devi definire una rete punto-punto di interconnessione tra i due e invece sulla lan del 3700 usi un network differente.
Altra cosa fondamentale e' disattivare il nat-src dal 3700 e impostare sul router del provider una static route per routare il traffico di ritorno verso la network della lan del 3700.
Ti consiglio di farti aiutare da un esperto di network se fai fatica a realizzare un deployment di questo tipo ;-)