Rispondere

video sorveglianza e modem netgear d7800

tiziano72
Tutor

video sorveglianza e modem netgear d7800

Ho il modem/router netgear D7800, e non riesco a vedere le telecamere di video sorveglianza da un computer fuori dalla mia rete domestica. Ho un servizio Dny, riesco a collegarmi al modem ma non alle telecamere. E' attivata la gestione remota, ma non riesco a cambiare il numero porta: infatti quella porta penso che mi fa aprire in remoto il modem, ma non il programma per vedere le telecamere. mi potreste aiutare? non capisco dove sbaglio.

Model: R7800|Nighthawk X4S AC2600 Wifi Router
Messaggio 1 di 13

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

Gentile @tiziano72,

 

Riesce ad accedere in remoto ad altri dispositivi presenti nella sua rete?
 

Le consiglierei di contattare il produttore per verificare che le telecamere di videosorveglianza non richiedano particolari specifiche.

 

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 11 di 13

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

Gentile @tiziano72,
Benvenuto nella Community.

Ha già consultato l'articolo "Port Forwarding to an IP camera on a NETGEAR genie router" ?

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 13
tiziano72
Tutor

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

non è lo stesso modello e non combaciano .... ma non vi è il manuale utente in italiano del netgear d7800?

Messaggio 3 di 13
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

Gentile @tiziano72,

Può trovare informazioni su come aggiungere una regola per port forwarding nel manuale utente, purtroppo solo in lingua inglese.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 13
tiziano72
Tutor

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

si... sapisco che è solo in inglese... è proprio questo il  problema! ma io, il rpodotto l'ho acquistato in italia, e mi sembra che, se vendo in italia debbo avere, prima che vendo, il manuale anche in italiano.

Messaggio 5 di 13
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

Gentile @tiziano72,

Incluso nella confezione dovrebbe esserci una guida all'installazione in italiano.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 13
tiziano72
Tutor

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

MIN MINI MINISSIMA GUIDA SENZA NESSUN SUPPORTO... IMPARERò L'INGLESE. IL GUAIO CHE QUANDO ME LO HANNO VENDUTO NON HO LETTO E NON MI HANNO DETTO CHE AVEVO 90 GG DI SUPPORTO TECNICO.... OK GRAZIE

Messaggio 7 di 13
tiziano72
Tutor

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

E DA POCO CHE MI AVETE CAMBIATO IL MODEM... ED HO ESPRESSO MAX GRADIMENTO PERCHE è STATO UN MASSIMO GRADIMENTO. QUESTA PECCA DI NON FORNIRE UN MANUALE IN ITALIANO E QUALCHE LINK SUI PROBLEMI E SU COME SI SETTANO I MODEM PER LE VIDEO CAMERE IN RETE SECONDO ME, è  E SAREBBE UNA PECCA CHE POTRESTE, CON FACILITA' RISOLVERE, DANDO UN' EMORME SOLLIEVO AI VOSTRI CLIENTI: ME PER PRIMO. GRAZIE E BUONASERA.

Messaggio 8 di 13
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

Gentile @tiziano72,

Ecco brevemente alcuni passaggi utili per configurare Inoltro/attivazione delle porte.


 

 

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 9 di 13
tiziano72
Tutor

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

grazie... già tutto fatto, ma non riesco ad entrare lo stesso da fuori della mia rete.... quando riuscirò a venirne a capo, vi dirò come ho fatto grazie della pazienza 🙂

Messaggio 10 di 13
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

Gentile @tiziano72,

 

Riesce ad accedere in remoto ad altri dispositivi presenti nella sua rete?
 

Le consiglierei di contattare il produttore per verificare che le telecamere di videosorveglianza non richiedano particolari specifiche.

 

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 11 di 13
tiziano72
Tutor

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

si... quando spunto l'accesso remoto nel modem,  riesco a collegarmi con il modem alla porta 8443.( solo col modem riesco a interaggire). cambiando porta non riesco piu a collegarmi. la porta del dvr 37777 è chiusa, anche se ho fatto l'inoltro sul router.

grazie

 

Messaggio 12 di 13
tiziano72
Tutor

Re: video sorveglianza e modem netgear d7800

Allora, ieri pomeriggio, per incanto, ho risolto tutto. potrei dir che non so come ho fattto... ma ci son riuscito. Finalmente vedo anche da remoto le telecamere di video sorveglianza. L'inghippo ( a mio parere) è stato nel non dare un IP statico al videoregistratore, il quale non lo accettava (e questo non capisco da dove l'ho risolto) e da un valore numerico del videoregistratore, nella cui guida era errato, ma che in una guida americana ( 🙂 ) era posto all'attenzione!!. grazie mille di non avermi abbandonato. tiziano giuseppe cicero.

Messaggio 13 di 13
Statistiche discussione
  • 12 risposte
  • 6380 visualizzazioni
  • 6 kudos
  • 3 con conversazione attiva