Rispondere

Ac1900 d700 router problema wifi

menghero
Aspirant

Ac1900 d700 router problema wifi

problema  con la wi fi anche se internet e perfettamente funzionante via lan a volte non riesco ad aprire le pagine via wi fi dicendomi internet assente ho il segnale wirles fortissimo in tutta la casa ma qualcosa non va forse devo impostare diversamente qualcosa?

Model: R7000|AC1900 Smart WIFI Router
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
menghero
Aspirant

Re: Ac1900 d700 router problema wifi

salve alla fine dopo mille prove fatte l unica soluzione è stata di utilizzare il d7000 solo come modem per le sue caratteristiche di alta copatibilita con linee telecom ma poi per la wirles ho dovuto abbinare altro modem per avere la linea sempre disponibile e veloce.. peccato credevo di aver comprato un grande modem ruter invece..............

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Ac1900 d700 router problema wifi

Salve @menghero,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Se la versione del firmware è recente, e ha già provato il reset e nuova configurazione senza ottenere miglioramenti, la invito a mettersi in contatto

con il Team del Supporto Tecnico

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
menghero
Aspirant

Re: Ac1900 d700 router problema wifi

non riesco a parlare con il supporto tecnico  in italiano mi passano solo quello in lingua inglese che io non capisco

Messaggio 3 di 5
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Ac1900 d700 router problema wifi

Il supporto tecnico in Italiano è aperto dalle 9:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 5
menghero
Aspirant

Re: Ac1900 d700 router problema wifi

salve alla fine dopo mille prove fatte l unica soluzione è stata di utilizzare il d7000 solo come modem per le sue caratteristiche di alta copatibilita con linee telecom ma poi per la wirles ho dovuto abbinare altro modem per avere la linea sempre disponibile e veloce.. peccato credevo di aver comprato un grande modem ruter invece..............

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4048 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva