Rispondere

Re: Data e Ora manuali R6220

alessandro_ge
Follower

Data e Ora manuali R6220

Ciao a tutti,

 

ho da poco installato un R6220 in cascata ad un modem/router Telecom Italia per estendere la rete WiFi e per avere accessi ethernet in un'altra stanza. Il segnale lo porto nella stanza con un powerline e funziona tutto egregiamente.

Il problema consiste nel definire dei periodi di spegnimento dell'antenna WiFi. Questo non mi e` permesso (la casella per abilitare il servizio rimane grigia, non selezionabile). Ho letto su altri thread che il problema e` dovuto a data e ora non impostate correttamente  ed effettivamente la data e` al 1970 e l'ora completamente sballata. Dal momento che io uso il 6220 in configurazione swith con segnale internet che mi arriva su una porta LAN pare che il sistema non riesca a prendere la data dall'ISP.

C'e modo di settarla manualmente? Il fatto di non poter usare il servizio di spegnimento dell'antenna e` davvero fastidioso!

 

 

Model: R6220|AC1200 Smart WiFi Router with External Antennas
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Data e Ora manuali R6220

Salve @alessandro_ge,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Come ha potuto notare l'opzione per lo spegnimento non è disponibile quando il router lavora come lo switch. Si dovrebbe ripristinare la funzionalità 'router' per poter utilizzarla.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3164 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva