Rispondere

r6800 no ip, genie, rete guest

nikotek
Aspirant

r6800 no ip, genie, rete guest

Versione firmware del router
V1.2.0.8_1.0.1

 

Salve avrei 3 quesiti:

Il primo è sul no-ip. Il servizio no ip di netgear è gratuito per sempre  oppure ha qualche scadenza? L'hostname si registra tramite router oppure esiste un sito? una volta registrato tramite router si può modificare il nome dell hostname opppure bisogna fare una registrazione nuova?

 

quesito 2: nell' applicazione genie se faccio il login da remoto mi dice di selezionare un router da gestire da remoto, ma non capisco come aggiungerlo. Da precisare che nel sito netgear risultano  registrato il prodotto. Anzi a dire la verità risulta registrato 2 volte, non so perchè.

 

Quesito 3:

Perchè la rete guest non mi da la possibilità di ridurre la banda. Se clicco sull'apposito " regolatore " non succede nulla, sia la 5 ghz che la 2.4...

grazie

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: r6800 no ip, genie, rete guest

Gentile @nikotek,

grazie per la risposta.

 

Sia la rete guest che remote management sono disattivati quando in AP mode Disabled Features on the Router when set to AP Mode

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: r6800 no ip, genie, rete guest

Gentile @nikotek,

Per il servizio no ip può consultare il manuale utente e l’articolo How to setup Dynamic DNS on a NETGEAR router using www.no-ip.com

 

Per l’accesso remoto può consultare il terzo video apposito che trova nella pagina del prodotto

 

Relativamente alla terza domanda non sono sicura di aver capito. A quale comando si riferisce esattamente?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
nikotek
Aspirant

Re: r6800 no ip, genie, rete guest

Prima domanda sto contattando l'assistenza del no-ip per alcune delucidazioni. Per il problema dell'applicazione Genie ho capito che funziona solo se il router è collegato direttamente alla rete del gestore.  Il mio è in modalità acess point. Per il terzo vorrei limitare la banda della rete guest, solo che sia il canale che la banda risultano inattivi.

Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: r6800 no ip, genie, rete guest

Gentile @nikotek,

grazie per la risposta.

 

Sia la rete guest che remote management sono disattivati quando in AP mode Disabled Features on the Router when set to AP Mode

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3895 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva