Rispondere

6220 modalità access point

Roverto_77
Guide

6220 modalità access point

Buongiorno, scrivo per un aiuto se possibile, ho un router d6220, ho necessità di collegarlo in modalità access point alla fine di un cavo Ethernet cat.6 lungo 50 metri, ma in pratica non riesce a funzionare, premetto che il cavo funziona in quanto collegando un pc si collega, ed inoltre puntualizzo che ho provato l'access point vicino al router con un cavo di circa 2 metri e funziona, avete qualche consiglio da darmi in merito? Grazie saluti
Messaggio 1 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: 6220 modalità access point

Gentile @Roverto_77

bentornato nella community! 🙂

 

per collegare il Modem Router D6220 solo in modalità Access Point, la invito a seguire i passaggi indicati in questa sezione del Manuale Utente

 

Per trovare la tipologia di cavo più adatto, invece, la invito a consultare questa guida

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
Roverto_77
Guide

Re: 6220 modalità access point

Buonasera e grazie per le info, come dicevo il problema si presenta solo con il cavo lungo 50 metri, mentre con cavi più corti no, quindi chiedevo se poteva essere un problema legato a questo oppure c'è qualcosa che mi sfugge. Grazie
Messaggio 3 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: 6220 modalità access point

Gentile @Roverto_77

 

potrebbe essere un problema di usura del cavo.

Ha modo di provare con un cavo diverso di eguali dimensioni per vedere se il problema si manifesta allo stesso modo?

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
Roverto_77
Guide

Re: 6220 modalità access point

Il cavo è nuovo, però sinceramente la prova con un altro di egual misura non l'ho fatta, per ora ho collegato direttamente una ipcam e funziona, se riesco a procurarmi un cavo lungo faccio la prova. Grazie per la risposta
Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3661 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva