- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
AC1200 WiFi VDSL2/ADSL2+ Modem Router (D6220) Impossibile entrare in Pannello di Configurazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AC1200 WiFi VDSL2/ADSL2+ Modem Router (D6220) Impossibile entrare in Pannello di Configurazione
Buonasera a tutti, non riesco più a entrare in nessun modo nella Pannello di Configurazione del mio Router Wifi .
Non riesco né tramite IP né tramite indirizzi .
Ho provato a collegarlo sia tramite wifi che tramite LAN .
Potete gentilmente aiutarmi ?
Non posso in nessun modo resettarlo .
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: AC1200 WiFi VDSL2/ADSL2+ Modem Router (D6220) Impossibile entrare in Pannello di Configurazione
Gentile @amenofes87,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Avrei bisogno di avere maggiori informazioni inerenti al suo problema.
Vorrei chiederle per quanto riguardo l'accesso all'interfaccia web del dispositivo, se ha provato a pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser?
Potrebbe confermare che il ripristino del dispositivo tramite il pulsante Reset non funziona? Inoltre, dopo il tentato ripristino del dispositivo, riceve un messaggio di errore o qualcosa del genere?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: AC1200 WiFi VDSL2/ADSL2+ Modem Router (D6220) Impossibile entrare in Pannello di Configurazione
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @amenofes87,
Grazie per la sua risposta.
Affinché possa investigare ulteriormente il suo problema.
Potrebbe confermarmi quale indirizzo IP ha usato per provare ad accedere all'interfaccia web del dispositivo?
Inoltre, vorrei chiederele se ha già provato ad accedere usando un dispositivo diverso da quello che usa di solito?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, l'indirizzo IP utilizzato é 192.168.1.1 e il sito di login é routerlogin.net .
Ho trovato anche il suo indirizzo IP che é 192.168.1.112 ma non mi fa il login mi dice pagina non trovata .
Premetto che il router viene utilizzato solo come wifi ed é collegato al modem principale tramite cavo LAN dal quale prende la connessione .
Ho provato con vari dispositivi ma il problema é il medesimo .
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @amenofes87,
Grazie per la sua risposta ed ulteriori informazioni.
Mi permetta di indagare in base alle informazioni che mi ha fornito.
La contatterò al piu presto con più informazioni al riguardo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
____
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @amenofes87,
Spero che abbia una buona giornata.
Le scrivo inerente al suo problema. Mi sono confrontato internamente per ottenere maggiori informazioni.
Durante la mia ricerca ero in communicazione con un dipartimento interno, al quale ho informato che non vi è la possiblità di ripristinare il dispositvo dato che ha altri dispositivi importanti collegati.
Tuttavia, l'unica opzione che mi è stata suggerita sarebbe di provare con un ripristino del dispositivo e verificare se questo possa aiutare a risolvere il problema.
La ringrazio di avermi concesso il tempo di indagare internamente il suo problema.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
____