NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Lusia165
Nov 29, 2019Guide
Aggiornamento router
Salve ho provato a aggiornare il mio router d6400 da firmware v1.0.0.52_1.0.52 alla nuova versione1.0.0.88 _1.0.88 ma mi da errore sconosciuto:-1 io uso un iPad Air connesso in wi fi per accedere ...
- Dec 06, 2019
Gent.Marco
Tante grazieeeee.
Tutto è andato a buon fine installando la versione precedente,e poi la nuova .ringraiandoLa le auguro buone feste .
MarcoBr
Dec 06, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile @Lusia
per installare la versione precedente del firmware, la invito a visitare questa pagina.
Cliccando poi sul menù a tendina nella sezione Firmware Version troverà la sezione "Previous Versions" da cui potrà scaricare la versione precedente a quella attuale, che trova in cima alla lista.
Mi faccia sapere se installando la versione precedente riesce a risolvere la sua problematica.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Lusia165
Dec 06, 2019Guide
Gent.Marco
Tante grazieeeee.
Tutto è andato a buon fine installando la versione precedente,e poi la nuova .ringraiandoLa le auguro buone feste .
- Lusia165Dec 08, 2019Guide
salve marco
tutto è andato nel migliore dei modi.seguendo il suo consiglio sono riuscito ad aggiornare il mio router.tante grazie.