NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LONEWOLF54
Nov 14, 2019Follower
AirCard 797 (60H198WA001F0)
Salve,
ho necessità di un aiuto concreto, ho acquitato un AC797 router 4g aircard, velocità di download fino a 400 Mbps ed ho inserito una scheda sim di 1mobile (si appoggia su Vodafone), riesco ad entrare nei parmetri di configurazione solo collegando il router a mezzo cavo usb al computer. Sicuramente il provaider ha problemi la scheda inserita in un cellulare è stata configurata manualmente e non in automatico, nel router dopo vari smanettamenti sono riuscito a farla vedere al cellulare ed al tablet ma continua a dirmi che internet non è attivo non ho idea di cosa configurare, mi potete aiutare ?? Grazie
1 Reply
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile LONEWOLF54
bentornato nella community!Se il dispositivo non riesce a collegarsi alla rete, la invito a controllare questa lista in cui sono elencate tutte le compagnie di telefonia mobile al momento supportate dall'AirCard797
Se la sua non è presente, la invito a mettersi in contatto con il fornitore, per verificare se ci sono possibili soluzioni alternative.
Saluti
Marco
Team NETGEAR