Rispondere

Rif.: Collegamento in cascata tramite cavo lan/wan non funziona e non si apre la pagina del router n

Emiliano70
Tutor

Collegamento in cascata tramite cavo lan/wan non funziona e non si apre la pagina del router netgear

Buongiorno,sono possessore di un router 6260 collegato in cascata con vodafone power station,il collegamento in wifi funziona ma non mi funziona il collegamento lan/wan o lan/lan e non si apre la pagina di configurazione del modem Netgear,ho provato a seguire varie guide ma non riesco a risolvere il problema,spero che riusciate ad aiutarmi,grazie
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
Emiliano70
Tutor

Rif.: Collegamento in cascata tramite cavo lan/wan non funziona e non si apre la pagina del router n

Ok grazie s8 cambiando ip ho risolto il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
Redento
Apprentice

Rif.: Collegamento in cascata tramite cavo lan/wan non funziona e non si apre la pagina del router n

E' probabile che tu stia puntando un indirizzo IP non congruo.

Controlla l'IP del tuo computer e verifica che indirizzo è stato assegnato al router Netgear sia sulla tua stessa rete.

Generalmente gli apparati Netgear hanno l'IP scritto nella parte sottostante ed è sulla rete 192.168.0.X probabilmente la Vodafone Station rilascia indirizzi in una network diversa, 192.168.1.X, e quindi non riuscirai a raggiungere il router Netgear, se hai dei dubbi comunque, puoi collegarti direttamente con il cavo al router Netgear, avendo cura prima di staccare la Vodafone Station.

 

 


@Emiliano70  ha scritto:
Buongiorno,sono possessore di un router 6260 collegato in cascata con vodafone power station,il collegamento in wifi funziona ma non mi funziona il collegamento lan/wan o lan/lan e non si apre la pagina di configurazione del modem Netgear,ho provato a seguire varie guide ma non riesco a risolvere il problema,spero che riusciate ad aiutarmi,grazie

 

Messaggio 2 di 4
Emiliano70
Tutor

Rif.: Collegamento in cascata tramite cavo lan/wan non funziona e non si apre la pagina del router n

Grazie,ho provato pure con vari indirizzi ip ed ho cambiato quello del router con ip diverso rispetto al modem ma non ho risolto,proverò a collegare il modem direttamente,grazie
Messaggio 3 di 4
Emiliano70
Tutor

Rif.: Collegamento in cascata tramite cavo lan/wan non funziona e non si apre la pagina del router n

Ok grazie s8 cambiando ip ho risolto il problema
Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 8122 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva