Rispondere

Come attivare NETGEAR Armor di Bitdefender

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Come attivare NETGEAR Armor di Bitdefender

armor.png

Il nuovo NETGEAR Armor è qui e, se non l’hai ancora provato, questo è il momento ideale per farlo. Grazie alla prova gratuita di 30 giorni potrai testare un nuovo modo di intendere la sicurezza della rete domestica.

 

 

Le ultime funzionalità di Armor includono:

  • Armor_Animation_3_GJ.gifNuova dashboard completamente rinnovata – Visualizza una panoramica semplice e intuitiva della sicurezza della tua rete domestica.
  • Nuovi livelli di protezione - Armor adesso calcola il livello di sicurezza della tua rete domestica: maggiore è il livello migliore è la sicurezza.
  • Nuovi consigli di sicurezza – Aumenta il tuo livello di protezione e segui semplici passaggi per aumentare la sicurezza complessiva della tua rete e dei tuoi dispositivi.

In aggiunta alle ultime funzionalità, otterrai la stessa protezione avanzata dalle minacce informatiche per la tua casa e tutti i tuoi dispositivi con la pluri-premiata sicurezza informatica di Bitdefender. Armor ti aiuterà a proteggere la tua famiglia dalle minacce informatiche come phishing, URL malevoli e attacchi alla privacy prima che possano colpire. In totale sicurezza,  i tuoi dispositivi sono protetti da Bitdefender Security, a casa o in viaggio. Se Armor rileva eventuali vulnerabilità o minacce alla sicurezza della tua rete, riceverai notifiche istantanee grazie alle App Nighthawk e Orbi.

 

 

Puoi attivare facilmente NETGEAR Armor, seguendo questi 4 semplici passaggi:

 

  1. Installa il tuo NETGEAR Router o il tuo sistema Orbi WiFi con le App Nighthawk o Orbi
  2. Aggiorna il dispositivo con l’ultima versione del firmware
  3. Aspetta che Armor si installi in automatico alla fine del setup
  4. Premi il pulsante Security per lanciare la dashboard di Armor

Per maggiori informazioni su Armor, ti invitiamo a visitare: https://www.netgear.com/landings/armor/

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 3844 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva