Rispondere

D6200 Errore impostazioni wireless

alex2283
Aspirant

D6200 Errore impostazioni wireless

Buonasera a tutti, da stasera il mio modem D6200 non mi da più la possibilità di accedere alla sezione : Configurazione avanzata-> impostazioni wireless. L'unica cosa che viene visualizzata è la seguente: Wireless Settings (2.4GHz b/g/n) Enable Wireless Router Radio Fragmentation Length (256-2346) con la possibilità di fleggare Enable Wireless Router Radio. Procedendo con applica (indipendentemente che venga fleggato o no) viene visualizzato il messaggio di errore: 192.168.0.1 non ha inviato dati Fino a ieri il modem era impostato per disabilitare la wireless nelle ore notturne e funzionava perfettamente dando la possibilità di accedere alla pagina delle impostazioni. Il modem sembra funzionare (posso accedere a tutte le altre voci del menù) e la connessione internet è presente ma la wifi non si disabilità più nelle ore prestabilite e non ho più modo di impostarne lo spegnimento. Ho provato ad aggiornare il firmware manualmente all'ultima versione e a riavviare più volte il modem ma senza risultati. Qualcuno riesce a darmi una dritta. Grazie mille in anticipo!!
Messaggio 1 di 3
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D6200 Errore impostazioni wireless

Gentile @alex2283,

Benvenuto nella Community 🙂

 

Ha fatto un reset completo del dispositivo?

Può trovare informazioni nel manuale utente pagina 150

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
alex2283
Aspirant

Re: D6200 Errore impostazioni wireless

Diciamo che ho risolto parzialmente il problema. Dopo aver resettato il modem alle impostazioni di fabbrica il menu che dava problemi è ricomparso. Programmando lo spegnimento della wifi tutti i giorni alla stessa ora non ci sono problemi, ma se provo ad impostare orari diversi associato a giorni diversi, il menu scompare di nuovo e devo resettare nuovamente il modem per far riapparire il menu. Penso sia un bug del firmware del modem.
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3345 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva