NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cristian_M
May 16, 2022Aspirant
D6200 perdita segnale LAN
Ciao a tutti, posseggo un D6200 aggiornato all'ultimo firmware 1.0.0.102. dopo anni di onorato servizio inizia a darmi noie. A tratti perde il segnale proveniente dal modem del mio provider e l'un...
Cristian_M
May 30, 2022Aspirant
Buonasera, sfortunatamente dopo 1 hard reset mi segnala che il cavo di segnale in ingresso (quello della porta grigia che riceve il segnale dall'esterno) non è collegato. Cosa non vera in quanto c'è un cavo ethernet schermato per rete Gigabit. Inoltre Genie non riconosce più il D6300 ma lo descrive come modem generico, vede solo il nr di porta corretto 192.168.0.1. tenterò un altro Hard reset.
Sono costretto forse a cambiare router? potrebbe essere la parte elettronica che gestisce le porte ethernet che sta cedendo? lato wifi funziona tutto (lo sto usando adesso).
Attendo vs. grz e ciao
RaoD
May 31, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Cristian_M,
Grazie per la sua risposta.
Mi permetta di indagare in base alle informazioni che mi ha fornito.
Per quanto riguardo Genie App, le consiglio di consultare l'articolo kb NETGEAR: "Notice: NETGEAR Genie App Will No Longer Be Updated". 🙂
La contatterò al piu presto con più informazioni al riguardo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR