Rispondere

D6400 firmware upgrade V1.0.0.88

CrasHBoneS
Aspirant

D6400 firmware upgrade V1.0.0.88

Salve,

nella home page del router ho l'avviso che è disponibile la versione 1.0.0.88

Sul router è presente il firmware 1.0.0.86

Ma sia facendo l'aggiornamento automatico [ricerca nuova versione, nuova versione trovata, vuoi installarla, si] che l'aggiornamento manuale [caricando manualmente il file .chk [D6400-V1.0.0.88_1.0.88.chk] alla fine, quando il router si riavvia dopo l'aggiornamento, in alto a destra continuo a leggere "Versione firmware V1.0.0.86_1.0.86" ed è ancora presente il messaggio "È disponibile un aggiornamento del firmware del router."

 

Qualche suggerimento?

Grazie

 

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 firmware upgrade V1.0.0.88

Gentile @CrasHBoneS,

se ha già salvato i settings desiderati, dal menù del router dovrà andare in Advanced --> Administration ---> Backup Settings e potrà salvare e/o ripristinare dei salvataggi precedenti dal file appositamente creato.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 firmware upgrade V1.0.0.88

Gentile @CrasHBoneS,
bentornato nella community!

dopo l'aggiornamento ha provato ad effettuare anche un factory reset del router per verificare se si presenta ancora la problematica?

A volte i nuovi aggiornamenti hanno delle features non compatibili con la vecchia confiugrazione, per questo è necessario un reset dopo aver completato l'aggiornamento.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
CrasHBoneS
Aspirant

Re: D6400 firmware upgrade V1.0.0.88

Ok,

dopo il reset di fabbrica che renderà efficace l'aggiornamento .88 posso ricaricare i settings di cui ho in precedenza fatto il backup?

Perchè ho paura che se nei settings .86 c'è una features non compatibile con .88 mi rifiuti appunto il backup dicendo che ha caratteristche non compatibili, e non vorrei rifare tutti i settings a mano [tabella DHCP, WI-FI, etc etc etc]

Grazie

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 firmware upgrade V1.0.0.88

Gentile @CrasHBoneS,

se ha già salvato i settings desiderati, dal menù del router dovrà andare in Advanced --> Administration ---> Backup Settings e potrà salvare e/o ripristinare dei salvataggi precedenti dal file appositamente creato.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 5650 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva