NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Manuelito
Mar 16, 2017Aspirant
D6400 in cascata a modem vodafone station revolution fibra
Salve buon giorno Ho acquistato da poco il Router/modem netgear D6400 AC 1600 per usarlo come Router a cascata al modem del mio gestore che è ( Vodafone station revolution ) ho una piano data di u...
Manuelito
Mar 17, 2017Aspirant
Ciao Evelina ho provato a fare tutto manuale come nel video, ho collegato il cavo ethernet dalla vodafone station al la entrata rossa ( wan) del router D6400 poi ho spento il WiFi del il mio ISP e sono entrato tramite cavo al menu di configurazione di entrambi per fare le modifiche il nat ( inviare tutto il traffico al router)
Ma arrivo a un certo punto dove sto modificando i parametri nel menu avanzato di router D6400 che mi blocca e qnd modico il indirizzo IP si blocca dopo che dopo applica e si riavvia e non c'è modo di farlo funzionare.. E sono costretto a fare un fattory reset.
Magari sto sbagliando io..
Dici che devo farlo tramite il setup wizar?
Che è più facile?
Ma arrivo a un certo punto dove sto modificando i parametri nel menu avanzato di router D6400 che mi blocca e qnd modico il indirizzo IP si blocca dopo che dopo applica e si riavvia e non c'è modo di farlo funzionare.. E sono costretto a fare un fattory reset.
Magari sto sbagliando io..
Dici che devo farlo tramite il setup wizar?
Che è più facile?