Rispondere

Re: D6400 in cascata a modem vodafone station revolution fibra

Manuelito
Aspirant

D6400 in cascata a modem vodafone station revolution fibra

Salve buon giorno

Ho acquistato da poco il Router/modem netgear D6400 AC 1600 per usarlo come Router a cascata al modem del mio gestore che è

( Vodafone  station revolution ) ho una piano data di un gigabit ma non riesco a sfrutarla al massimo con quel modem.

 

ho seguito le instruzioni di come collegare un router netgear a un modem vodafone su il vostro canale di youtube, ma arrivo fino a un punto e il ruoter non fuziona più.

 

ne sarei grato se qlcn mi da una mano cosi riesco collegare il mio router a cascata. 

 

Grazie mille.

Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 in cascata a modem vodafone station revolution fibra

Salve @Manuelito

 

Benvenuto nella Community! 🙂

Sta effettuando la procedura guidata (Setup Wizard) o inserisce i parametri manualmente? Potrebbe indicarmi su quale passaggio la procedura di configurazione si blocca? Quale porta del Modem Router D6400 utilizza WAN o LAN? 

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 4
Manuelito
Aspirant

Re: D6400 in cascata a modem vodafone station revolution fibra

Ciao Evelina ho provato a fare tutto manuale come nel video, ho collegato il cavo ethernet dalla vodafone station al la entrata rossa ( wan) del router D6400 poi ho spento il WiFi del il mio ISP e sono entrato tramite cavo al menu di configurazione di entrambi per fare le modifiche il nat ( inviare tutto il traffico al router)
Ma arrivo a un certo punto dove sto modificando i parametri nel menu avanzato di router D6400 che mi blocca e qnd modico il indirizzo IP si blocca dopo che dopo applica e si riavvia e non c'è modo di farlo funzionare.. E sono costretto a fare un fattory reset.
Magari sto sbagliando io..
Dici che devo farlo tramite il setup wizar?
Che è più facile?
Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 in cascata a modem vodafone station revolution fibra

Ciao @Manuelito,

 

Grazie per la risposta. Suggerirei di provare la procedura guidata descritta sulla pag. 117-118 del manuale d'utente

 

Se si presentano altre difficoltà la invito a mettersi in contatto con la nostra

l'assistenza tecnica.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 7893 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva