Rispondere

Rif.: DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

Ombrello
Aspirant

DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

Installato WIN10 sul mio Dell Vostro270 e ora la pagina Web del router non si apre correttamente: è bianca dove c'erano le finestre e mancano vari menù.

Lo fa sia con Edge che con Chrome.

Ho aggiornato il firmware alla versione più recente.

 

Grazie

Renato

Messaggio 1 di 9
Elvis
Guide

Rif.: DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

Salve Renato,  

Prova modificare la 'compatibility mode' del browser Chrome o prova con un altro browser ad esempio Firefox.

 

 

Messaggio 2 di 9
Ombrello
Aspirant

Rif.: DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

provato tante variazioni sulla modalità di compatibilità di Chrome ma niente da fare.

Prvato con Firefox , vedo più pagine rispetto a Chrome ma sempre alcune pagine a metà. Poi dice 'persa la connessione , riprova'

i browser continuano a 'macinare' senza riuscire a caricare le pagine.

Provato a disabilitare antivirus e firewall, non cambia.

Su altri PC , pure aggiornati a win10, funziona bene sia con Chrome che con Edge.

Non capisco di che origine sia il problema.

Grazie

Renato

Messaggio 3 di 9
Elvis
Guide

Rif.: DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

 

Quindi il problema si presenta solo su un unico PC? Se si, forse c'è qualche programma che 

impedisce il caricamento della pagina.  

Messaggio 4 di 9
Ombrello
Aspirant

Rif.: DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

Il problema si presenta su due PC uguali: DELL Vostro 270, uno di questi è stato formattato e installato win10 da zero, l'altro è stato aggiornato a Win 10. Su entrambi si vedeva bene il ruoter quando erano in Win7.

In effetti è molto strano, non saprei quale programma possa dare fastidio, ho anche disabilitato tutti i plugin di chrome (ma comunque lo fa anche con firefox e edge).

Pensavo a qualcosa relativo alla scheda grafica, normalissima Intel integrata nella MB e gestita dal 'Pannello di controllo HD Intel' dove ho provato a cambiare varie risoluzioni e impostazioni senza risultato.

 

 

Messaggio 5 di 9
Elvis
Guide

Rif.: DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

Hai provato a disinstallare l'antivirus da questi PC? quale antivirus utilizzi? In internet ci sono dei

programmi per il PC del tipo 'Cleaner' con i quali si può cercare ed eliminare i programmi

di tipo 'malware'.  

 

 

 

Messaggio 6 di 9
Ombrello
Aspirant

Rif.: DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

Uso Avast come antivirus ( e lo avevo anche con win7) uso anche Ccleaner, ho provato a disattivare tramite ccleaner tutti i programmi in avvio automatico ed i plugin dei browser. nulla è cambiato.

Avast l'ho disabilitato ma anche così non cambia. dici che lo devo proprio disinstallare?

Il risultato migliore ce l'ho sempre con Firefox (solo poche pagine visualizzate male) segue Chrome e ultimo Edge.

Non so più cosa pensare.

Ora provo con Cleaner che mi hai consigliato.

 

Messaggio 7 di 9
Ombrello
Aspirant

Rif.: DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

Anche Chrome Cleaner non ha trovato niente... 

 

Messaggio 8 di 9
IO893
Tutor

Rif.: DG834G con WIN10 non apre correttamente la pagina web

Io a questo punto sentire la Dell... secondo me è un problema del loro modello, non del router.

Se non fatto, svuota anche la cache dei broswer per sicurezza...

 

Facci sapere 🙂

 

Messaggio 9 di 9
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 7410 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva