Rispondere

DGN1000 router N150 riconfigurare stesso modello ma nuovo utente

Dropstar
Follower

DGN1000 router N150 riconfigurare stesso modello ma nuovo utente

Salve! Ho rotto l'antenna wi-fi del mio router. Funziona però con cavo ethernet. Ho deciso comunque di comprare di seconda mano lo stesso identico modello di router che mi viene però fornito senza cd di installazione. Che cosa devo fare quando collegherò per la prima volta questo secondo router? Devo aspettarmi che sia impostato con i dati della rete dell'utente da cui lo acquisto? Mi basta resettare i dati di fabbrica con il pulsante sotto il modem e poi procedere con una nuova installazione da Cd, oppure collegarmi come amministratore del router ed andare a sostituire i dati nelle varie schermate? E' necessario che io chieda al vecchio utente dati essenziali che aveva impostato lui (password, nome utente, nome wi-fi...) per poi reimpostarli con i miei dati? Grazie in anticipo.

Ho windows 7.

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: DGN1000 router N150 riconfigurare stesso modello ma nuovo utente

Gentile @Dropstar,

Benvenuto nella Community.

 

Effettui un reset del dispositivo e poi una nuova configurazione. Per la configurazione può consultare il manuale utente 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: DGN1000 router N150 riconfigurare stesso modello ma nuovo utente

Gentile @Dropstar,

Benvenuto nella Community.

 

Effettui un reset del dispositivo e poi una nuova configurazione. Per la configurazione può consultare il manuale utente 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4060 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva