Rispondere

Re: DGN2200 - Impostazioni QoS per gaming

TiaCatta
Tutor

DGN2200 - Impostazioni QoS per gaming

Buona sera, come da titolo avrei bisogno di delucidazioni a questo riguardo. Premetto di non essere sicuro di sapere se la versione del mio DGN2200 sia quella corretta.

L'obiettivo è impostare come massima la priorità di alcuni giochi specifici, dato che quando più dispositivi in casa sono connessi al wifi, i giochi in questione presentano seri problemi di connessione. Per ora su Netgear Smartwizard sono andato su Avanzate/Impostazioni QoS/Imposta Regola QoS/Aggiungi regola priorità, a questo punto in "categoria priorità" ho selezionato "gioco online", ma in "Applicazioni" mi appaiono solo alcuni giochi preimpostati, e scegliendo "Aggiungi un nuovo gioco" nel menu a tendina non mi lascia editare nulla. Non riesco a capire come funzioni, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa fare?

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte

Model: DGN2200v4|N300 Wireless ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: DGN2200 - Impostazioni QoS per gaming

Buongiorno @TiaCatta,

 

benvenuto nella Community! 🙂

 

Per prima cosa, se non l'ha già fatto, la invito a consultare la sezione Set Up QoS for Internet Access del Manuale utente.

Il Manuale linkato fa riferimento al modello DGN2200v4, la versione esatta del suo modem-router dovrebbe essere indicata nell'etichetta dello stesso.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: DGN2200 - Impostazioni QoS per gaming

Buongiorno @TiaCatta,

 

benvenuto nella Community! 🙂

 

Per prima cosa, se non l'ha già fatto, la invito a consultare la sezione Set Up QoS for Internet Access del Manuale utente.

Il Manuale linkato fa riferimento al modello DGN2200v4, la versione esatta del suo modem-router dovrebbe essere indicata nell'etichetta dello stesso.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4786 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva