Rispondere

DGND4000 non si può modificare il firmware

Paoloxp
Aspirant

DGND4000 non si può modificare il firmware

come da oggetto con l'ultima versione che ho installato da anni dal momento che non è stata rilasciata nessuna nuova versione, non è possibile tornare a quella precedente il problema nasce dal fatto che non riesco ad impostare la gestione remota a tutti gli indirizzi se lo spunto mi chiede il login e non fa nulla allora pensavo di metterci un firmware ufficiale precedente ma niente da fare, ho provato a resetarlo con il tasto dietro ma nulla mi da errore quando provo a metterci il firmware ho provato pure a metterci di nuovo lo stesso e non funziona la stessa versione ma va in errore
Messaggio 1 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: DGND4000 non si può modificare il firmware

Salve @Paoloxp

grazie per il post e Benvenuto nella Community!

 

Ha provato diversi browser web come ad esempio Chrome, Firefox,IE?

Esattamente che tipo di errore riceve quando prova a caricare la versione del firmware precedente? Potrebbe confermarmi quale firmware sia installato sul DGND4000 e quale versione del firmware sta provando di installare? 

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 2 di 6
Paoloxp
Aspirant

Re: DGND4000 non si può modificare il firmware

ho provato con chrome e la versione del firmware è la 1.1.00.15_1.00.15 il problema nasce dall'impostazione della gestione remota se la voglio effettuare da tutti i dispositivi se faccio applica mi fa il logoff e devo rimettere utente e password e lo stesso con altri browser allora volevo provare altre versioni di firmware visto che non viene più aggiornato ma non le carica mi dice errere nellì'inserimento o caricamento del nuovo firmware do ok e finisce li...ho provato a resettarlo con il punsante posteriore premendolo per 30 secondi si è resettato ma non sono riuscito llo stesso a modificare il firmware

Messaggio 3 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: DGND4000 non si può modificare il firmware

Grazie per la risposta. Provi a cambiare la lingua sulla pagina amministrativa del router per inglese. In più verifichi se può selezionare le altre opzioni come 'Solo questo computer' (Only This Computer) o 'Intervallo indirizzi IP' (IP Address Range). 

 

Per quanto riguarda l'installazione dell'altro firmware, potrebbe indicarmi che tipo di file sta caricando (l'esatto nome del file). Prima di caricare il file scaricato dal sito NETGEAR Download Center ha dovuto estrarlo dalla cartella compressa? 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

 

 

Messaggio 4 di 6
Paoloxp
Aspirant

Re: DGND4000 non si può modificare il firmware

ho provato a metterci la versione precedente e in particolare i file DGND4000_V1.1.00.14_1.00.14.img che ho copiato in una cartella nella radice del disco c per non avere problemi con il perscorso poi ho provato con DGND4000-V1.1.00.15_1.00.15.img sempre da c ma nulla di fatto ho provato a cambiare l'accesso da remoto da un indirizzo ip ma mi da errore e pure da un rnage di indirizzi ip mi da errore solo una volta mi ha funzionato ma se vado su tutti mi da errore e mi chiede il login....è proprio strano non si si sarà rotto qualcosa? negli ultimi mesi ho avuto non pochi problemi di accesso a internet anche se li ho avuto pure con un altro modem a volte mi viene il dubbio possa esserci qualce errore nel firmware

 

la lingua ho provato pure con l'inglese ma niente da fare alla fine si blocca...

Messaggio 5 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: DGND4000 non si può modificare il firmware

Grazie per altre prove e le precise risposte. Il file è corretto, non dovrebbero esserci problemi. A questo punto potrebbe provare a caricare il firmware tramite la procedura TFTP descritta in questo articolo How to upload firmware to a NETGEAR router using TFTP

 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

 

 

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4900 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva