Rispondere

Rif.: Elenco accessi scheda wireless d6000

GreatF
Aspirant

Elenco accessi scheda wireless d6000

Salve, ho da poco acquistato un netgear d6000 e sto trovando problemi ad impostare l'elenco accessi scheda wireless, con il router che avevo prima ( netgear DG834G) tentando di effettuare la connessione con il controllo accessi attivo da un dispositivo non in lista venivo respinto al primo tentativo e nella schermata del router potevo vedere il MAC address del dispositivo in modo da aggiungerlo alla lista. Adesso con il D6000 non riesco a visualizzare i dispositivi da aggiungere alla lista anche dopo aver premuto su "aggiorna", pur essendo gli stessi dispositivi che venivano trovati dal router precedente. Il firmware installato è il V1.0.0.61_1.0.1 e non ne rilevo di più nuovi.

Messaggio 1 di 9
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Elenco accessi scheda wireless d6000

Salve @GreatF

 

Benvenuto nella Community!

Il problema persiste utilizzando diversi browser Web (Chrome, IE, Mozillia)? Cambi la lingua sulla pagina di configurazione del router per inglese e provi di nuovo impostare l'elenco d'accesso.

 

Nel caso il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica per risolverlo.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 2 di 9
GreatF
Aspirant

Re: Elenco accessi scheda wireless d6000

Grazie @EvelinaS per la risposta velocissima, ho provato con mozilla, edge e chrome in lingua italiana, inglese e automatica, e continuo a visualizzare nella lista solo alcuni indirizzi MAC di dispositivi già inseriti in lista e quindi, per un nuovo dispositivo, posso solo inserirlo manualmente, ho pure provato ad eseguire la procedura wps, ma con questa opzione attiva i nuovi dispositivi non riescono ad associarsi.

Messaggio 3 di 9
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Elenco accessi scheda wireless d6000

Buongiorno @GreatF

 

Grazie per il feedback. Potrebbe indicarmi quanti dispositivi ha aggiunto nell'elenco? Nella sezione 'dispositivi collegati' vede tutti i suoi dispositivi collegati al D6000 via WiFi e via cavo?

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Messaggio 4 di 9
GreatF
Aspirant

Re: Elenco accessi scheda wireless d6000

Buongiorno @EvelinaS,

Per esempio in questo momento sono collegati al D6000 sette dispositivi, tutti via WiFi, all'elenco dei MAC permessi ho aggiunto 9 dispositivi, e se dalla pagina "Elenco accessi scheda wireless" clicco su "aggiungi" vedo una lista composta dai 7 dispositivi collegati (tutti già aggiunti in lista e che ovviamente non posso riaggiungere), ma non vedo un dispositivo non ancora aggiunto alla lista dal quale sto provando a collegarmi (ricevendo messaggio di errore). Normalmente con il router precedente avrei visto nella sezione "aggiungi" solo il dispositivo ancora da aggiungere, ma sul D6000 non appare.

Messaggio 5 di 9
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Elenco accessi scheda wireless d6000

Salve @GreatF

 

Grazie per la risposta. Per poter trovare la causa di questa situazione la invito a mettersi in contattato con assistenza tecnica.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 6 di 9
DrSpot
Aspirant

Re: Elenco accessi scheda wireless d6000

@GreatF , 

posso sapere se poi hai risolto? Ho lo stesso problema con lo stesso modello/fw...

 

Grazie in anticipo.

Messaggio 7 di 9
GreatF
Aspirant

Rif.: Elenco accessi scheda wireless d6000

Non ho risolto, ma poi cambiai router perché mi serviva una portata maggiore
Messaggio 8 di 9
DrSpot
Aspirant

Rif.: Elenco accessi scheda wireless d6000


GreatF ha scritto:
Non ho risolto, ma poi cambiai router perché mi serviva una portata maggiore

D'accordo, grazie comunque.

Proverò a contattare l'assistenza allora.

Messaggio 9 di 9
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 6193 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva