Rispondere

Re: Limite connessione wifi dgn2200v4

Mimmozzo18
Aspirant

Limite connessione wifi dgn2200v4

Buonasera a tutti 

ho un problema con il mio router DGN2200v4  

non riesco a collegare al WIFI più di 15 dispositivi simultaneamente, mentre non ho problemi nella connessione LAN

 

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

esiste modo di superare tale limite?

Model: DGN2200v4|N300 Wireless ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Limite connessione wifi dgn2200v4

Gentile @Mimmozzo18

 

visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza più diretta e mirata.

 

A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza. 


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Limite connessione wifi dgn2200v4

Gentile @Mimmozzo18
benvenuto nella community!

 

il dispositivo DGN2200v4 dovrebbe supportare fino a 32 client wireless connessi.

Il dispositivo è aggiornato all'ultima versione del firmware?

Si consiglia di provare a eseguire un ripristino di fabbrica del dispositivo, tenendo premuto il pulsante apposito per 10/15 secondi e procedere con una nuova configurazione.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Mimmozzo18
Aspirant

Re: Limite connessione wifi dgn2200v4

Buonasera,

 

La versione del firmware è V1.0.0.110_1.0.110.

ho eseguito l'aggiornato proprio per il problema in questione in quanto anche con il precedente (il 104 se non erro)avevo lo stesso limite.

 

Proverò appena possibile ad eseguire il reset del router.

 

Se il problema dovesse ripresentarsi esiste un'alternativa per modificare questo parametro ?

Messaggio 3 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Limite connessione wifi dgn2200v4

Gentile @Mimmozzo18

 

La ringrazio per l'aggiornamento, mi faccia sapere quando riesce ad eseguire il reset di fabbrica e la nuova configurazione, in modo da capire se il problema viene risolto.

 

Una volta effettuato il reset e la configurazione le consiglio, come test, di provare inizialmente a collegare un dispositivo alla volta, per capire se il problema può anche venire da uno dei dispositivi che potrebbe avere problemi di collegamento con il DGN2200.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Mimmozzo18
Aspirant

Re: Limite connessione wifi dgn2200v4

Buongiorno,

Sono riuscito finalmente ad eseguire il reset del router ma la situazione rimane invariata

 

a prescindere dall'odrine nel quale i dispositivi si connettono alla rete al collegamento del sedicesimo dispositivo il punto di accesso non consente la connessione.

 

Grazie

Messaggio 5 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Limite connessione wifi dgn2200v4

Gentile @Mimmozzo18

 

visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza più diretta e mirata.

 

A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza. 


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 5262 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 2 con conversazione attiva