Rispondere

Modello EX3700 COLLEGAMENTO AL MODEL ADSL TELECOM ITALIA

pierluigi75
Follower

Modello EX3700 COLLEGAMENTO AL MODEL ADSL TELECOM ITALIA

Salve,

non riesco a collegare il mio EXTENDER EX3700 AL MODEM ADSL TELECOM ITALIA PERCHE' NON HO IL PULSANTE WPS SUL MODEM E PERCHE' QUANDO MI CONNETTO AL SITO WWW.MYWIFI.NET MI DICE : "You are not connected to your extender's WiFi network"

SINCERAMENTE MI SONO BLOCCATO QUA PERCHE' NON SO COSA FARE E NON CAPISCO QUALE PASSAGGIO MI MANCA

SE QUALCUNO POTESSE DARMI I PASSAGGI PER ARRIVARE A COLLEGARE L'EXTENDER AL MODEM VE NE SAREI GRATO

 

GRAZIE

Pierluigi

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Modello EX3700 COLLEGAMENTO AL MODEL ADSL TELECOM ITALIA

Gentile @pierluigi75,

per installare correttamente il suo EX3700 non è indispensabile che ci sia il pulsante WPS sul modem, può collegarsi anche tramite browser setup.

Una volta collegato l'extender e una volta che i led sono entrambi verdi, cerchi nell'elenco delle reti disponibili la rete dell'extender (solitamente è NETGEAR_EXT) (può volerci qualche minuto).

Dopo essersi collegato a quella rete, può configurare il suo EX3700 all'indirizzo www.mywifiext.net, dove, dopo aver scelto le impostazioni, il sito le chiederà a che rete vuole collegare l'extender e lì dovrà scegliere la sua rete di casa dall'elenco e aspettare che dopo la configurazione, nell'elenco delle reti disponibili appaia quella dell'extender collegato alla sua rete di casa (generalmente è il nome della sua rete con _EXT alla fine) (può volerci qualche minuto, anche in questo caso).

Può trovare una guida per l'installazione a questo link, alla sezione "Connect with Web Browser Setup"

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Modello EX3700 COLLEGAMENTO AL MODEL ADSL TELECOM ITALIA

Gentile @pierluigi75,

per installare correttamente il suo EX3700 non è indispensabile che ci sia il pulsante WPS sul modem, può collegarsi anche tramite browser setup.

Una volta collegato l'extender e una volta che i led sono entrambi verdi, cerchi nell'elenco delle reti disponibili la rete dell'extender (solitamente è NETGEAR_EXT) (può volerci qualche minuto).

Dopo essersi collegato a quella rete, può configurare il suo EX3700 all'indirizzo www.mywifiext.net, dove, dopo aver scelto le impostazioni, il sito le chiederà a che rete vuole collegare l'extender e lì dovrà scegliere la sua rete di casa dall'elenco e aspettare che dopo la configurazione, nell'elenco delle reti disponibili appaia quella dell'extender collegato alla sua rete di casa (generalmente è il nome della sua rete con _EXT alla fine) (può volerci qualche minuto, anche in questo caso).

Può trovare una guida per l'installazione a questo link, alla sezione "Connect with Web Browser Setup"

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3577 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva