Rispondere

Re: Modello prodotto: D1500 Numero seriale: 3UE692DWA0***

crispp
Initiate

Modello prodotto: D1500 Numero seriale: 3UE692DWA0***

Buongiorno, scrivo in quanto ho tentativi continui di un trojan che cerca di entrare nel pc. Ho sentito assistenza kaspersky che mi hanno confermato che questo virus si trova nel router netgear D1500, cerca di entrare ma viene solo bloccato e non eliminato dall'antivirus. Ho provato migliaia di cose, spegnere il modem router e collegarlo all'hotspot del cellulare e infatti il virus non si ripresenta, riportato a impostazioni di fabbrica, cambio password, modifiche ai proxy, poi tentato di aggiornare il firmaware ma quest'ultimo non riesce. Il mio e' aggiornato al V1.0.0.25_1.0.1PE.  Nel sito netgear ho visto che c'e' la versione V1.0.0.28 ma quando faccio il download mi riporta a cliccare su istruzioni che mi riportano sempre al sito. Una cosa un po' assurda da parte del sito netgear..............

Mi sapete consigliare un modo per aggiornarlo? assistenza del kasperky continuano ad insistere che devo fare questo aggiornamento

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Modello prodotto: D1500 Numero seriale: 3UE692DWA0***

Buongiorno @crispp,

 

benvenuto nella Community NETGEAR 🙂

 

L'aggiornamento firmware si può fare in due modi:

 

1. Dall'interfaccia admin del D1500, andare su AVANZATE > Amministrazione > Aggiornamento Firmware > Cerca nuova versione > il sistema segnalerà che esiste una nuova versione e chiederà conferma per l'installazione.

Tra la versione attualmente installata sul suo D1500 (1.0.0.25) e l'ultima versione (1.0.0.28) è stata rilasciata la v1.0.0.27, quindi l'aggiornamento automatico di cui sopra potrebbe non funzionare.

 

2. Scaricare il firmware dalla pagina di supporto del D1500 e procedere a un aggiornamento manuale. Cliccando sulla versione firmware e quindi su "Scarica", ho verificato che il sistema permette di scaricare il file.

Andare su AVANZATE > Amministrazione > Aggiornamento Firmware > Browse > selezionare il file del firmware già scaricato (il file termina in .img) > Carica.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Modello prodotto: D1500 Numero seriale: 3UE692DWA0***

Buongiorno @crispp,

 

benvenuto nella Community NETGEAR 🙂

 

L'aggiornamento firmware si può fare in due modi:

 

1. Dall'interfaccia admin del D1500, andare su AVANZATE > Amministrazione > Aggiornamento Firmware > Cerca nuova versione > il sistema segnalerà che esiste una nuova versione e chiederà conferma per l'installazione.

Tra la versione attualmente installata sul suo D1500 (1.0.0.25) e l'ultima versione (1.0.0.28) è stata rilasciata la v1.0.0.27, quindi l'aggiornamento automatico di cui sopra potrebbe non funzionare.

 

2. Scaricare il firmware dalla pagina di supporto del D1500 e procedere a un aggiornamento manuale. Cliccando sulla versione firmware e quindi su "Scarica", ho verificato che il sistema permette di scaricare il file.

Andare su AVANZATE > Amministrazione > Aggiornamento Firmware > Browse > selezionare il file del firmware già scaricato (il file termina in .img) > Carica.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
crispp
Initiate

Re: Modello prodotto: D1500 Numero seriale: 3UE692DWA0***

grazie mille, ho risolto seguendo le tue istruzioni

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3297 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva