Rispondere

Re: Modem 4g router Aircard762s

Salvo80
Aspirant

Modem 4g router Aircard762s

Salve.

 

ho avuto per diversi anni il prodotto in oggetto ed ha funzionato benissimo quasi sempre in 4g operatore wind perchè l mia zona è ben coperta

 

da circa un mese o poco più il modem ha iniziato a riavviardi di continuo a volte non permettendomi nemmeno di navigare, pensavo si fosse guastato e ne ho comprato un altro seminuovo su ebay.. con molto stupore ho riscontrato gli stessi problemi, inutile il tentativo d'aggiornare i software o altro, l'unico modo per farlo funzionare è bloccarlo in 3g..

 

Vorrei capire sono entrambi guasti o il problema potrebbe essere altrove?

 

Aggiungo che ho contattato wind per segnalare l'accaduto e mi hanno detto chr hanno effettuato un intervento risolutivo nella mia zona ma il problema persiste..

 

Grazie per l'attenzione

Model: A6150|AC1200 Dual Band WiFi USB Mini Adapter
Messaggio 1 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem 4g router Aircard762s

Salve @Salvo80,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.

 

Ha verificato se riesce a connettersi con il 4G utiizzando qualche altro dipositivo? Ad esempio il suo telefono?

 

Ha mai provato a effettuare il reset del suo AirCard 762S Mobile Hotspot? Trova le istruzioni al riguardo cliccando qui.

Una volta riportato alle impostazioni originarie di fabbrica potrà sincronizzarlo nuovamente.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Salvo80
Aspirant

Re: Modem 4g router Aircard762s

Il problema persiste anche se connetto in wifi i cellulari.. il secondo che ho comprato usato era già stato resettato.. adesso ho provato a disinstallare i driver dal PC ed reinstallarli e fatto questo non parte più l'installazione dei driver in automatico dai dispositivi e il PC non lo fa in automatico e mi dice istallazione dispositivo non riuscita.. di male in peggio
Model: AirCard 762S (Unlocked Retail)|4G Mobile Hotspot – Unlocked (AC762S-100EUS)
Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem 4g router Aircard762s

Salve @Salvo80,


Mi spiace sapere che il problema non sia ancora stato risolto.


Mi chiedevo se avesse provato ad inserire la sim Wind nel suo telefono per verificare se, appunto, il problema dipenda interamente dall’AirCard 762S Mobile Hotspot oppure, se c’è anche un discorso di copertura da parte dell’operatore.


Relativamente al fatto che l’installazione del driver non parte in automatico, le suggerisco questa pagina, nel sito NETGEAR, dove vengono elencati i passi da seguire per installare il dispositivo manualmente.


La prego di farci sapere se riesce a reinstallare il prodotto e se riesce a connettersi nuovamente.


Saluti,
Simona
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3792 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva