Rispondere

Rif.: Netgear D6000 wireless access list

DrSpot
Aspirant

Netgear D6000 wireless access list

Hello,

 

I've tried to set up wireless access list on my Netgear D6000, but each new entry I add will overwrite the first entry I've entered!

Trying to better explain:

1. on admin dashboard --> Advanced --> Advanced setup --> Wireless settings --> Access list

2. I can add the first device (name + MAC)

3. when I add the second device, it will overwrite the first one I've created previously --> hence, I see only one device in the list (the latest one I've added)

 

My firmware is the latest 1.0.0.61

 

Any hint , please?

Messaggio 1 di 10
DrSpot
Aspirant

Rif.: Netgear D6000 wireless access list

Nessuno riesce a darmi una mano? 

Moderatori?

 

Grazie in anticipo

Messaggio 2 di 10
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear D6000 wireless access list

Gentile @DrSpot,

le chiederei la cortesia di ripubblicare il post in Italiano in modo che tutti gli utenti siano in grado di capire ed eventualmente intervenire.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 10
DrSpot
Aspirant

Rif.: Netgear D6000 wireless access list


DrSpot ha scritto:

Hello,

 

I've tried to set up wireless access list on my Netgear D6000, but each new entry I add will overwrite the first entry I've entered!

Trying to better explain:

1. on admin dashboard --> Advanced --> Advanced setup --> Wireless settings --> Access list

2. I can add the first device (name + MAC)

3. when I add the second device, it will overwrite the first one I've created previously --> hence, I see only one device in the list (the latest one I've added)

 

My firmware is the latest 1.0.0.61

 

Any hint , please?


Ho provato ad impostare la lista di controllo accessi alla wireless del mio Netgear D6000, ma ogni nuovo dispositivo sovrascrive il precedente!

Cerco di spiegarmi meglio:

1. pannello amministrativo --> Avanzate --> Impostazioni avanzate --> Impostazioni wireless --> Lista di accesso

2. riesco ad inserire il primo dispositivo (nome e MAC address)

3. quando cerco di aggiungere il secondo dispositivo, questo sovrascrive il primo che avevo inserito --> alla fine, riesco a vedere SOLO UN dispositivo nella lista (l'ultimo che ho aggiunto).

 

Il firmware è l'ultimo disponibile 1.0.0.61_1.0.1.

 

Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Messaggio 4 di 10
DrSpot
Aspirant

Rif.: Netgear D6000 wireless access list

Il problema è simile a quello del post di qualche tempo fa , ma non ho ulteriori info...

Messaggio 5 di 10
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Netgear D6000 wireless access list

Gentile @DrSpot,

la inviterei a contattare l'assistenza al riguardo, se fatte le prove suggerite dalla mia collega nel precedente post.

 

Qualora ne avesse voglia la inviterei anche ad aggiornare il Thread una volta trovata la soluzione

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 10
DrSpot
Aspirant

Re: Rif.: Netgear D6000 wireless access list


ElisabettaL ha scritto:

Gentile @DrSpot,

la inviterei a contattare l'assistenza al riguardo, se fatte le prove suggerite dalla mia collega nel precedente post.

 

 

Certamente! @ElisabettaL,mi potrebbe però dire come contattare l'assistenza, per favore? Seguo il link sulla pagina Netgear (http://www.netgear.it/support/contact.aspx)?...

Ho acquistato il mio prodotto ben più di 90 giorni fa: ho ancora diritto all'assistenza gratuita? 

Messaggio 7 di 10
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Netgear D6000 wireless access list

Gentilissimo @DrSpot,

adesso dovrebbe funzionare correttamente.

 

Grazie per aver segnalato il problema

 

Le auguro buona giornata

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 8 di 10
DrSpot
Aspirant

Re: Rif.: Netgear D6000 wireless access list

@ElisabettaL, leggo che il supporto gratuito è per chi ha acquistato il prodotto entro i 90 giorni, ma io, come scrivevo nel mio precedente post, l'ho acquistato ben prima.

Solo ora però ho voluto impostare la lista degli accessi.

Se non ho diritto all'assistenza gratuita, e la community non mi può aiutare, come posso fare per risolvere?

Messaggio 9 di 10
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Netgear D6000 wireless access list

Gentile @DrSpot,

Sì, l’assistenza è gratuita per i primi 90 giorni.

 

Se vuole può provare a contattarli comunque per capire i costi e poi decidere.

 

Invito inoltre altri utenti che hanno avuto lo stesso problema a partecipare alla discussione per condividere eventuali soluzioni trovate.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 10 di 10
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 7483 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva