Rispondere

Re: Netgear D6220 nascondere SSID

Roverto_77
Guide

Netgear D6220 nascondere SSID

Buongiorno a tutti, ho la necessità di nascondere la rete, ho disabilitato la voce SSID, ma al momento della conferma mi spunta il messaggio che tale funzione disattiva la protezione ed infatti una volta dato l'ok in automatico imposta nessuna protezione, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie mille
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear D6220 nascondere SSID

Gentile @Roverto_77

 

nascondendo la sua SSID, questa non dovrebbe essere più visibile né accessibile da esterni.

Può comunque ripristinare la protezione entrando nel menù di configurazione, sempre in Basic---> Wirless e scegliere la tipologia di protezione per ciascuna delle due reti.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear D6220 nascondere SSID

Gentile @Roverto_77

 

nascondendo la sua SSID, questa non dovrebbe essere più visibile né accessibile da esterni.

Può comunque ripristinare la protezione entrando nel menù di configurazione, sempre in Basic---> Wirless e scegliere la tipologia di protezione per ciascuna delle due reti.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
Roverto_77
Guide

Re: Netgear D6220 nascondere SSID

Grazie mille gentilissimo, ci provo. Saluti
Messaggio 3 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear D6220 nascondere SSID

Gentile @Roverto_77

 

la ringrazio per l'aggiornamento, mi faccia sapere se è riuscito a ripristinare la protezione.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
Roverto_77
Guide

Re: Netgear D6220 nascondere SSID

Buonasera, si ieri sera ho provato come mi ha detto ed ha funzionato. Grazie mille ancora per l'aiuto. Saluti
Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4177 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva