Rispondere

Netgear DGN 2200v4 impossibile accedere al modem

Fulvio90
Follower

Netgear DGN 2200v4 impossibile accedere al modem

Salva a tutti,

avrei bisogno di una mano; l'altro giorno ho aggiornato il firmware del modem NETGEAR DGN2200v4 e da quel giorno non riesco più ad accedere alla pagina del modem. Ho provato con 192.168.0.1 (che è il mio gateway), con routerlogin.net, routerlogin.com ma niente. Anche resettando il problema resta. Avete qualche idea? Naturalmente internet funziona, il modem è correttamente collegato e tutto; ho provato anche da diversi pc e smartphone ma niente.

A qualcuno è già capitato?

Messaggio 1 di 3
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear DGN 2200v4 impossibile accedere al modem

Salve @Fulvio90

 

Benvenuto nella Community! 

Si ricorda quale versione del firmware ha installato su DGN2200v4? Dopo il reset il router dovrebbe ripristinarsi alle impostazioni predefinite perdendo tutti i parametri, quindi,  suppongo che la procedura del reset non è andata a buon fine. Suggerirei di eseguire il reset di nuovo premendo il tasto più a lungo (ad es. per 30 secondi). In seguito riprovi ad accedere sulla pagina di configurazione per configurare il modem router sulla sua linea.

 

Se il problema persiste veda i passaggi risolutivi descritti in questo articolo KB Impossibile effettuare l'accesso al router tramite l'indirizzo 192.168.0.1 o 192.168.1.1

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 2 di 3
luigimita
Initiate

Re: Netgear DGN 2200v4 impossibile accedere al modem

Stesso problema anche per me. Non si risolve con un reset alle impostazioni di fabbrica ed è chiaramente un bug dell'ultimo firmware rilasciato : 1.0.0.86

 

Risolto temporaneamente effettuando un downgrade alla vecchia versione 1.0.0.66

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 5361 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva