Rispondere

Netgear modem router D7000

zappa64
Tutor

Netgear modem router D7000

B. giorno a tutti:

 

Ho attivato il router in tutte le funzioni a me utili, ma i led a bordo non lampeggiano ne si accendono a parte il led POWER, nonostante nell'apposito menù IMPOSTAZIONI LED DI CONTROLLO ho attivato il puls. radio: Attivare il lampeggiamento su LED Internet, LED LAN, LED Wireless e LED USB al rilevamento del traffico dati.

Versione firmware installata : V1.0.1.48_1.0.1

Cosa sbaglio e/o cosa posso fare?

Grazie in anticipo

 

 

Messaggio 1 di 7
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear modem router D7000

Salve @zappa64

 

Benvenuto nella Community! 🙂

Quale è il colore dell'unico LED acceso (Power)? Ha provato a ripristinare il modem router D7000 alle impostazioni di fabbrica? Nel caso contrario, prema il bottone reset per almeno 5 secondi. Il LED di alimentazione inizierà a lampeggiare ci colore ambra e la configurazione viene ripristinata alle impostazioni predefinite. Quando la procedura di ripristino verrà completata, il router si riavvia. Questo processo richiede circa due minuti. Può fare riferimento alla pag. 238-239 del manuale d'utente.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 7
zappa64
Tutor

Re: Netgear modem router D7000

Grazie, l'unico led acceso e bianco. Il riavvio l'ho fatto fare (reboot) a seguito della mia configurazione eseguita, ma il ripristino ai valori di defaut no.

Confermo che durante il reboot il led power diventa arancione , quando è operativo passa a bianco.

Altra nota: alla 1° accensione la 1° cosa che ha chiesto è di aggiornare il firmware (i led erano già prima, tranne il power)pertanto ho deciso di farlo , e poi ho configurato il resto.

 

Attendo riscontro, grazie ancora

 

Messaggio 3 di 7
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear modem router D7000

Grazie per la risposta e altre informazioni. Provi a resettare il D7000 alle impostazioni di default quindi verifichi lo stato dei LED.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 7
zappa64
Tutor

Re: Netgear modem router D7000

Buona sera, ho provato e nulla da fare i led sono sempre spenti tranne il power che passa da spento, arancio e bianco.

Ho prima provato con il rit. a default attraverso in menù (soft) e poi con tasto reset posteriore (hard), ma nulla da fare in entrambi i casi.

Cosa posso ancora fare?

 

Grazie in anticipo

Messaggio 5 di 7
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear modem router D7000

Salve @zappa64

grazie per altre prove e per aver condiviso il risultato. A questo punto la invito di mettersi in contatto con assistenza tecnica. 

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 6 di 7
zappa64
Tutor

Re: Netgear modem router D7000

Risolto con il servizio assistenza , grazie.

Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 6963 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva