Rispondere

Nightawk D7000

Neno
Aspirant

Nightawk D7000

Salve, 

ho appena acquistato un modem router d7000, funziona bene, mi aspettavo forse un po' di copertura WIFI in più ma non mi lamento,

ho notato che windows 7 SP1 nella sessione Gestioni dispositivi me lo mette come altri dispositivi e senze driver,

mi sapete dire dove poter trovare i driver per win7 o comunque come farlo riconoscere a windows?

Messaggio 1 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Nightawk D7000

Salve @Neno

 

Benvenuto nella Community! 

 

Il D7000 non richiede installazione di alcuni driver sul PC. Potrebbe allegare lo screenshot dove nota l'informazione che il router non sia riconosciuto da Windows? Ha collegato il suo PC al router via cavo Ethernet o via WiFi?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 2 di 6
Neno
Aspirant

Re: Nightawk D7000

1Cattura.JPG Il pc windows sente il modem sempre, sia se lo collego con usb, ethernet o solo wifi.

Funziona comunque senza problemi!

Messaggio 3 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Nightawk D7000

Buongiorno @Neno

 

Grazie per lo screenshot. Può indicarci come ha configurato il D7000 e quale versione del firmware ha installato su di esso? Ha provato per caso a connettere il PC al router dirittamente tramite la porta USB? Ha qualche hard disk USB collegato al router? Ha la possibilità di provare un altro PC?

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Messaggio 4 di 6
Neno
Aspirant

Re: Nightawk D7000

Salve, il modem è colegato con cavo rete al pc, Non l'ho mai connesso con porta usb, in un secondo momento ho collegato un HD alla porta usb il quale funzione senza problemi, Non posso provare un altro PC e la versione in teoria dovrebbe essere l'ultima 1.0.1.42. Versione 2.4.38

Comunque ripeto che tutto funziona bene, rilevo solo questa anomalia ininfluente.

Grazie

 

Messaggio 5 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Nightawk D7000

Salve @Neno

 

Grazie per il feedback. 

Non ho potuto replicare lo stesso messaggio utilizzando un Windows 7 SP1. Sembra che il suo PC vede il router collegato ad esso come una periferica che richiede i driver ma posso confermarle che non sono necessari alcuni driver. 

 

Per quanto riguarda la versione del firmware per il D7000 è stata rilasciata nuova versione che è D7000 Firmware Version 1.0.1.44

 

Buon pomeriggio. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 5419 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva