Rispondere

Re: ORBI

doshin
Aspirant

ORBI

Buongiorno,

sto pensando di acquistare un router Orbi Wifi, avrei peró bisogno di sapere se é possibile configurare una vlan di tag sulla pppoe prima di procedere.

Qualcuno mi puó aiutare?

Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: ORBI

Gentile @doshi,

 

Grazie per il chiarimento.

Trattandosi di FTTH dovrà collegare il router Orbi in modalità access point al suo esistente modem/router per fibra.


Saluti
Federico
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: ORBI

Gentile @doshi,

Benvenuto nella Community!

E' possibile configurare una VLAN tag, per maggiori informazioni faccia riferimento al manuale da pagina 92.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
doshin
Aspirant

Re: ORBI

Buongiorno e grazie per la risposta. Nella sezione indicata peró mi sembra di capire che si parli di interfaccia LAN per il tag solo. E' possibile farlo anche sull'interfaccia WAN?

Messaggio 3 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: ORBI

Gentile @doshi,


Potrebbe gentilmente indicarci quale modello Orbi ha intenzione di acquistare e come mai ha necessità di un tag sull'interfaccia WAN?

In particolare vorremmo capire qual è l'uso che intende fare.


Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
doshin
Aspirant

Re: ORBI

Orbi Router WiFi Mesh RBR20. E' necessario come indicazioni dell'ISP per il funzionamento della linea FTTH alla quale verrá collegato. L'Orbi sará collegato al PON sulla quale verrá consegnata la fibra e vorrei fargli gestire la parte di routing, se non é possibile taggare la vlan sulla wan dovró utilizzarlo come semplice access point. 

Messaggio 5 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: ORBI

Gentile @doshi,

 

Grazie per il chiarimento.

Trattandosi di FTTH dovrà collegare il router Orbi in modalità access point al suo esistente modem/router per fibra.


Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4430 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva