Rispondere

Rif.: Problema errore "account suspended" su sito funzionante. Possibile errore DNS

elenweiss
Aspirant

Problema errore "account suspended" su sito funzionante. Possibile errore DNS

Buongiorno,

 

chiedo un aiuto perché non so davvero più dove sbattere la testa...

 

Ho trasferito il mio sito web da un dominio (dominio in tophost e spazio web in Siteground) ad un altro (dominio e spazio web su aruba).

Da quando è stato fatto il passaggio ed è scaduto il precedente sito, non riesco più ad accedervi dal mio computer.

Mi appare una pagina di errore con la scritta "account suspended", come se mi reindirizzasse al vecchio DNS del dominio ormai scaduto, e non a quello nuovo.

 

Accedo tranquillamente dal cellulare o da altri PC. Col mio computer accedo solo tramite proxy.

 

Ho provato quanto segue:

- cercato di accedere con e senza http://, con e senza https://, con e senza www.

- pulito cache

- cambiato browser (uso Chrome ma ho lo stesso risultato anche con Firefox e IE)

- eseguito flushdns

- cambiato i DNS su ipv4 in 8.8.8.8

- cambiato i DNS nel router in 8.8.8.8

 

Niente di tutto questo ha avuto alcun effetto.

 

Il mio router è il Netgear DNG1000. Ogni volta che entro nell'interfaccia mi cerca gli aggiornamenti ma mi dice che non ce ne sono.

Non ho assolutamente alcun altro problema a navigare, vedo correttamente gli altri siti e la velocità è sempre la stessa.

Uso Windows 10.

 

Per favore, aiutatemi, non riesco a gestire il mio sito...

 

Grazie mille!

 

Ciao,

 

Elena

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
elenweiss
Aspirant

Rif.: Problema errore "account suspended" su sito funzionante. Possibile errore DNS

Scusate, risolto, avevo modificato il file hosts qualche anno fa e non lo ricordavo più.

Risolto.
Grazie comunque!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
elenweiss
Aspirant

Rif.: Problema errore "account suspended" su sito funzionante. Possibile errore DNS

Scusate, risolto, avevo modificato il file hosts qualche anno fa e non lo ricordavo più.

Risolto.
Grazie comunque!
Messaggio 2 di 3
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Problema errore "account suspended" su sito funzionante. Possibile errore DNS

Buongiorno Elena, 

complimenti per il suo primo post e Benvenuta nella Community!

 

Grazie per aver condiviso la soluzione 🙂

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 5876 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva