NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pasqualino
Aug 16, 2018Guide
Problema nel configurare il Netgear D6000
salve ho appena comprato questo modem, ho istallato e premuto per istallazione giudata, il modedm inizia la procedura ma alla fine mi non va piu avanti e mi dice :
404 NOT FOUND
The requested URL/cgi-bin/BRS_changePassword asp was not found on this server.
che cosa vuol dire?
nonstante cio il modem si è connesso a internet ma il suo download è molto lento , sui 2,3 mega in lan. come posso fare?
Entra nell’interfaccia del modem tramite Firefox o altro digitando (192.168.1.1) se non funziona prova http://www.routerlogin.net/, · User Name: admin · Password: password, dopo che sei entrato, nella sezione Avanzate/installazione/configurazione internet/ modifica con i seguenti valori tim/telecom:
linea ADSL:
- USERNAME: timadsl
- PASSWORD: timadsl
- PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC2516)
- INCAPSULAMENTO: ATM LLC
- NAT: attivo
- VPI: 8
- VCI: 35
Seleziona inoltre:
Richiedi dinamicamente dall'ISP
Richiedi automaticamente dall'ISP
Usa indirizzo predefinito
Nat attivo
Alla fine clicca sul bottone “applica” per salvare.
N.b se la linea è fibra i dati indicati sono diversi
8 Replies
Buon pomeriggio, un consiglio provare a configurare il modem manualmente con i parametri corretti del tuo provider
grazie per la risposta, io sono telecom italia, come faccio a configurarlo manualmente
Entra nell’interfaccia del modem tramite Firefox o altro digitando (192.168.1.1) se non funziona prova http://www.routerlogin.net/, · User Name: admin · Password: password, dopo che sei entrato, nella sezione Avanzate/installazione/configurazione internet/ modifica con i seguenti valori tim/telecom:
linea ADSL:
- USERNAME: timadsl
- PASSWORD: timadsl
- PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC2516)
- INCAPSULAMENTO: ATM LLC
- NAT: attivo
- VPI: 8
- VCI: 35
Seleziona inoltre:
Richiedi dinamicamente dall'ISP
Richiedi automaticamente dall'ISP
Usa indirizzo predefinito
Nat attivo
Alla fine clicca sul bottone “applica” per salvare.
N.b se la linea è fibra i dati indicati sono diversi