Rispondere

Re: R6220 problemi con wifi

Michele027
Follower

R6220 problemi con wifi

Buongiorno,

dopo aver chattato con il supporto Netgear più di una volta, non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema. Sin da quando ho installato il router R6220 ho il costante problema che il Wi-Fi salta continuamente.
Ho aggiornato il firmware ma non credo sia quello il problema.. la connessione in ingresso è ottima e costante. L'ho verificata con il mio fornitore più volte. Il mio unico problema è questo dannato router che non ne vuole sapere di funzionare in modo lineare.

Sono veramente stanco di perdere la connessione con webinar, sessioni di lavoro, app su Smart Tv, PlayStation, ecc.. non so più cosa fare.

chiedo gentilmente al supporto netgear di contattarmi.

 

michele

Model: R6220|AC1200 Smart WiFi Router with External Antennas
Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: R6220 problemi con wifi

Buongiorno @Michele027,

 

benvenuto nella Community!

 

Mi dispiace molto per i problemi riscontrati. Se ha già un caso aperto con il Supporto tecnico, la invito a contattare i nostri tecnici direttamente sotto il caso specifico.

La Community nasce come spazio di confronto tra gli utenti, per condividere problematiche e soluzioni che possano aiutare più persone, mentre il canale del Supporto tecnico è differente.

 

Se avesse difficoltà a rimettersi in contatto con i nostri tecnici, le chiedo di fornirmi il numero del caso di supporto per poter verificare.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2595 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva