Rispondere

RAINBOW SIX PS4

Pasquale90
Follower

RAINBOW SIX PS4

salve ho da poco acquistato il netgear xr 500 . ho collegato il netgear con cavo ethernet sul mio modem vodafone ( premesso che ho una fibra ottica quindi gia prima viaggiavo nel gioco con un ping 9 ) poi la il cavo ethernet della play l ho collegato al netgear..  tutto collegato anche sul programma. ora cosa devo fare ancora ? non capisco cosa servono le porte dove ce scritto DSN IP PRIMARIO devo modificare qualcosa . non so aiutatemi voglio delle massime prestazioni .. vi ringrazio 

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 2
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: RAINBOW SIX PS4

Gentile @Pasquale90
benvenuto nella community!


A quanto leggo dal suo messaggio, ha effettuato tutti i collegamenti ma non riesce a giocare, giusto? 

Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware? In caso, può trovarlo a questo link, questa versione del firmware, tra le altre cose, sistema il problema relativo alle definizioni di priorità di traffico online.

Il suo potrebbe essere un problema legato al PortForwarding, ma prima di eseguire questa procedura è necessario sapere con certezza se si tratta di questo, perciò le consiglio di chiedere anche al supporto Sony/Ps4 per avere un secondo riscontro ed eventualmente procedere con il PortForwarding.

 

Saluti 
Marco 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3064 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva