Rispondere

Recupero dati in STORA

Pino-Net
Follower

Recupero dati in STORA

Salve, ho letto che dal 2020 non è più possibile accedere ai miei dati sui dischi nello STORA, e questo mi lascia allibbito perchè, anche se non viene più assistito il prodotto, non è ammissibile che sia impossibile recuperare i dati, è molto grave una decisione del genere da parte della Netgear e per la sua immagine.

Si doveva creare un applicativo o un qualsiasi altro espediente per il recupero dei dati.

Forse non avrò letto tutte le soluzioni, per questo chiedo se qualcuno è riuscito in altra maniera ad accedere. Io non riesco neanche a cambiare utenza e password perchè tenta sempre di connettersi al sito mystora.com

Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.

 

 

Model: MS2000|Media Server|EOL
Messaggio 1 di 2
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Recupero dati in STORA

Gentile @Pino-Net,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Come annunciato in una discussione nella Community NETGEAR, Stora è fuori supporto ormai da tempo e il servizio cloud Stora, disponibile su https://www.mystora.com/, è terminato a partire dal 1° aprile 2020.


Ciò significa che non è più possibile accedere ai dati sul dispositivo Stora dal il 1° aprile 2020. 

 

In realtà dopo questa data era ancora possibile accedere a Stora su LAN collegandosi all’indirizzo http://indirizzoip/?local=1, dove "indirizzoip" è l'indirizzo IP del dispositivo Stora.


Considerando che l’accesso a Stora richiedeva il supporto di Adobe Flash Player e che, dal 31 Dicembre 2020 Adobe non supporta più questa opzione, non è più possibile garantire l’accesso a myStora.

 

Saluti,

 

Raony

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2311 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva