Rispondere

Re: Router DGND3700V2 Led rosso lampeggiante

Router DGND3700V2 Led rosso lampeggiante

Buonasera, tornando a casa ho trovato il mio router DGND3700V2 con il led rosso lampeggiante dell'alimentazione. Ho provato a staccare e riattaccare, lasciarlo spento per qualche minuto ed un reset ma non risponde a niente. E' andato oppure c'è qualche speranza?

 

Model: DGND3700v2|N600 WIRELESS DUAL BAND GIGABIT ADSL2+ MODEM ROUTER
Messaggio 1 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Router DGND3700V2 Led rosso lampeggiante

Gentile @devilboysnake
benvenuto nella community!

 

Solitamente il led lampeggia in rosso quando è in corso un reset di fabbrica del dispositivo, per poi tornare verde a operazione ultimata.

 

La invito a provare ad eseguire effettivamente un ripristino di fabbrica del dispositivo, tenendo premuto il pulsante apposito per 10/15 secondi e procedere con una nuova configurazione per vedere se la situazione si riaggiusta.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5

Re: Router DGND3700V2 Led rosso lampeggiante

Grazie della risposta, ho provato come da lei indicato ma niente. Il led continua a lampeggiare velocemente, ho verificato anche la tensione di uscita dell'alimentatore ed è corretta a 12V. Il router non risponde a nessun reset.

@MarcoBr 

Model: DGND3700v2|N600 WIRELESS DUAL BAND GIGABIT ADSL2+ MODEM ROUTER
Messaggio 3 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Router DGND3700V2 Led rosso lampeggiante

Gentile @devilboysnake
visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il Supporto Tecnico per poter ricevere un'assistenza più diretta e mirata.

 

A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza. 

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5

Re: Router DGND3700V2 Led rosso lampeggiante

Grazie per la gentile risposta, provvederò come da Lei indicato.

Saluti

 

@MarcoBr 

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4096 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 2 con conversazione attiva