Rispondere

Re: WGR614v10 come AP

alby1979
Aspirant

WGR614v10 come AP

buongiorno a tutti,

mi hanno regalato un WGR614v10 ma non vedo la funzione AP

 

c'è qualche soluzione per utilizzarlo come access point o funziona solo come router?

 

io devo collegarlo in cascata al mio attuale router ma ip devono essere assegnati dal mio router e non dal netgear

 

grazie mille

Model: WGR614v10|54Mbps 802.11g Wireless Router
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: WGR614v10 come AP

Gentile @alby1979
benvenuto nella community! 🙂

 

Il router WGR614v10 non può essere settato come Access Point.

Tuttavia, se lo desidera, è possibile collegare il router NETGEAR in cascata con l'altro router in suo possesso, tramite collegamento LAN-LAN.

Con il collegamento LAN-LAN i due router condividono la stessa rete e lo stesso indirizzamento; inoltre i dispositivi collegati al primo o al secondo router si vedono a vicenda, rendendo di fatto il secondo router come un'estensione del primo.

Può trovare una guida sul collegamento LAN-LAN tra due router, seguendo questo indirizzo.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: WGR614v10 come AP

Gentile @alby1979
benvenuto nella community! 🙂

 

Il router WGR614v10 non può essere settato come Access Point.

Tuttavia, se lo desidera, è possibile collegare il router NETGEAR in cascata con l'altro router in suo possesso, tramite collegamento LAN-LAN.

Con il collegamento LAN-LAN i due router condividono la stessa rete e lo stesso indirizzamento; inoltre i dispositivi collegati al primo o al secondo router si vedono a vicenda, rendendo di fatto il secondo router come un'estensione del primo.

Può trovare una guida sul collegamento LAN-LAN tra due router, seguendo questo indirizzo.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
alby1979
Aspirant

Re: WGR614v10 come AP

grazie per la guida

 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3802 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva