Rispondere

aircard810s

6Paolo
Initiate

aircard810s

Buonasera,

adopero con  discreta soddisfazione il modello ADVANCED III del AIRCARD 810S da oltre un anno ,vivendo in  una zona che gode di una pessima ricezione di segnale, ora

improvvisamente dopo un azzerramento e ricarica della batteria non mi riesce più di collegarmi alla linea. All'interno ho una sim di "HO".

Non ho alcuna praticità con questi apparecchi ed ho un età che mi impedisce di capire al volo le problematiche spero di trovare nella comunità qualcuno in grado di aiutarmi (con pazienza) ringrazio.

6Paolo

 

 

 

 

 

 

 

Model: AirCard 810S (Telstra)|Telstra Wi-Fi 4GX Advanced III
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: aircard810s

Salve @6Paolo,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Mi spiace sapere che abbia avuto questo disguido con il suo AirCard 810S.


Ha provato a utilizzare la sim in un altro dispositivo, ad esempio il suo cellulare?  Possiamo così capire se c’è effettivamente un problema con l’AirCard o se possa dipendere dalla sim.


Potrebbe essere utile effettuare un reset del dispositivo per riportarlo alle impostazioni originarie di fabbrica. Trova i passi da seguire nel manuale utente direttamente nel sito web NETGEAR.
 
Mi faccia sapere se riesce a connettersi nuovamente.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: aircard810s

Salve @6Paolo,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Mi spiace sapere che abbia avuto questo disguido con il suo AirCard 810S.


Ha provato a utilizzare la sim in un altro dispositivo, ad esempio il suo cellulare?  Possiamo così capire se c’è effettivamente un problema con l’AirCard o se possa dipendere dalla sim.


Potrebbe essere utile effettuare un reset del dispositivo per riportarlo alle impostazioni originarie di fabbrica. Trova i passi da seguire nel manuale utente direttamente nel sito web NETGEAR.
 
Mi faccia sapere se riesce a connettersi nuovamente.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
6Paolo
Initiate

Re: aircard810s

Buonasera Simona

 

ho re-impostato i parametri della sim di "HO" ed ora sembra tutto tornato alla normalità.

Non ricordavo di aver dovuto impostare alcunchè la prima volta e poi chissà perche ha

perso le impostazioni avendo funzionato per circa un anno.

Comunque Lei ò stata gentilissima e professionale e la Sua risposta esauriente al fine di

risolvere.

grazie

 

Paolo Sarmati

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 4214 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva