NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Thomas93
May 23, 2019Aspirant
aprire porte DGND3700v2
Salve, ho un problema con l'apertura delle porte del router per avere il nat aperto con l'xbox one, ecco la situazione:
ho un router netgear DGND3700v2 (Versione firmware V1.1.00.26_1.00.26)
su avanzate\impostazioni wan ho selezionato server DMZ predefinito sul l'ip dell'xbox e filtro nat aperto
su avanzate\configurazione avanzata\inoltro e attivazione porte ho aggiunto tutte le porte da aprire da sito microsoft tramite "aggiungi servizio personalizzato dove ho inserito su tipo porta, il tipo udp o tcp come da sito microsoft e su inizio e fine porta il numero della porta. Dopo averle aggiunte tutte ho fatto aggiungi e ho inserito su:
servizio, la porta da aprire
azione, consenti sempre
invia a server lan, ip xbox
server wan, qualsiasi
registro, mai
e le ho fatte tutte per ogni porta ma l'xbox mi da ancora doppio nat e limitato.
chiedo gentilmente se ci sono passaggi che non ho fatto e che posso fare. come operatore ho comeser.
Grazie a chiunque risponderà
3 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Thomas93,
Benvenuto nella Community :)
Ha già provato quanto suggerito negli articoli
Why does my Xbox say NAT is set to strict or moderate when I try to play online?
How do I configure my NETGEAR router to work with Internet games and applications?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Thomas93Aspirant
ci ho provato ma ancora mi da il nat limitato, non so dove è il problema
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Thomas93,
Il DGND3700v2 non è collegato a un altro modem, giusto?
Se usa solo il DMZ o solo il port forwarding (e non entrambi) la situazione cambia?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR