Rispondere

collegamento internet con fibra wind

fabb76
Aspirant

collegamento internet con fibra wind

salve a tutti, avrei un problema da chiedervi se riuscite ad aiutarmi a risolverlo, ho un router d7800 e non riesco a farlo funzionare  con la linea fibra di infostrada, non essendo un esperto nel settore chiedo aiuto qui visto che la wind non sa aiutarmi o non vuole, il problema e che non riesco a dare linea al prodotto potete dirmi come fare? e non lo trovo nella home del router wind.

grazie a tutti anticipatamente

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: collegamento internet con fibra wind

 

Gentile @fabb76,

Bentornato.

 

Ho notato che aveva già scritto un post sull'argomento. Non è mai riuscito a farlo funzionare?

 

Non utilizza quindi un modem router?

Che tipo di fibra possiede, che tipo di uscita ha in casa (è un semplice cavo ethernet?).

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
fabb76
Aspirant

Re: collegamento internet con fibra wind

salve grazie per aver risposto, no non sono riuscito a farlo funzionare la mia linea è wind infostrada, e uso un modem fornito dalla wind, il cavo è un semplica filo del telefono comune collegato al loro router, e se provo a collegare il mio non arriva nessun segnale ethernet ne diretto ne collegato al loro

porgo distinti saluti

Messaggio 3 di 5
fabb76
Aspirant

Re: collegamento internet con fibra wind

salve grazie per aver risposto, ancora non sono riuscito a farlo funzionare,  la linea è wind infostrada collegata ad un router fornito da loro, il cavo è un semplice filo del telefono collegato al loro router, se provo a collegare il mio non da nessun segnale di linea ne diretto alla linea ne collegato al loro route

porgo distinti saluti

Messaggio 4 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: collegamento internet con fibra wind

Gentilissimo,

Potrebbe essere necessario impostare dei parametri che devono essere indicati dal suo gestore.

 

Le consiglierei di provare a ricontattarli.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3711 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva