NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Simbis
May 21, 2020Aspirant
collegamento solo wifi con router fibra primario
Un caro saluto a tutti... causa passaggio fibra con relativo modem router, vorrei collegare il modem router dgn2200vn4 con lo stesso, solo utilizzando la wifi, perchè non è possibile connettere un ca...
MarcoBr
Jun 04, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Simbis
visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il Supporto Tecnico per poter ricevere un'assistenza più diretta e mirata.
A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Simbis
Jun 08, 2020Aspirant
Salve signor Marco.
In realtà mi sono rivolto a questa community, perchè il supporto tecnico non mi ha risposto. Potrebbe inoltrare lei al supporto tecnico, la richiesta di questa mia problematica?
Grazie per la collaborazione.
Saluti
- MarcoBrJun 08, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Simbis
Il DGN2200v4 può essere configurato come Wireless Repeater unicamente nella modalità descritta in precedenza, ovvero attivando la Access Point Mode mentre il dispositivo è collegato in LAN all'altro router, sembra che la funzione di Wireless Repeating non sia più supportata da questo dispositivo, se desidera un ripetitore WiFi posso consigliarle prodotti come i Range Extender.
Saluti
Marco
Team NETGEAR