Rispondere

d6000 problema media server

PaoloNemo
Aspirant

d6000 problema media server

Buongiorno, sto provando ad aggiungere una unita usb da 3 TB ( TOSHIBA HDTB330EK3CA-EX) come media server ma dopo la connessione ho riscontrato i seguenti problemi: 1) sono costretto a riaviare il D6000 per vedere i file nel mymedia. 2) usando l'applicativo GENIE, in mymedia mi fa vedere solo una piccola parte dei file multimediali, mentre se vado su readyshare vedo tutto l'HD. 3) Non vede più la porta ethernet della connessione internet ( ho un modem ethernet ) 4) L'applicazione GENIE non mi consente di accedere per gestire il router ( se stacco l'uinita esterna) non mi da nessun problema. Il device ha l'ultimo firmware rilasciato 1.0.0.68

Model: d6000|ac750 wifi modem router - 802.11ac dual band gigabit
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: d6000 problema media server

Buongiorno @PaoloNemo,

 

La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
PaoloNemo
Aspirant

Re: d6000 problema media server

Buongiorno Evelina, grazie per l'interessamento.

Il link nella sua risposta non apre nessuna pagina utile alla risoluzione del  mio problema.

Mi potrebbe dare maggiori informazioni per procedere?

Grazie

 

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: d6000 problema media server

Buongiorno Paolo, 

provi ad aprire la pagina utilizzando gli altri browser web (Chrome, Firefox). Ecco il link http://www.netgear.it/support/contact.aspx

Se il problema persiste, verifichi se non ci sono blocchi da parte del antivirus o simili programmi. In più potrebbe provare un altro dispositivo. 

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3499 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva