Rispondere

Re: ho modello WNDR4500v2 n900 wireless dual band

walks
Follower

ho modello WNDR4500v2 n900 wireless dual band

Netgear N900 Wireless Dual bad modello WNDR4500v2 che non riesco più a collegarlo a Internet ( al router Vodafone)

internet è funzionante solo con connessione al router Vodafone in wifi solo ovviamente ai pc che sono vicini alla router Vodafone

cosa devo fare......aiuto sono un vecchiotto 

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: ho modello WNDR4500v2 n900 wireless dual band

Salve @walks,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia!

 

Le suggerirei di impostare il WNDR4500v2 in modalità access point. In questo modo eviterà problemi di doppio NAT

 

Tuttavia, per poter configurare il WNDR4500v2 come ripetitore è necessario attivare la funzione WDS sia sul WNDR4500v2 che sul modem-router che funzionerà come “base station”.  
Non è infatti possibile configurare il repeater senza un dispositivo analogo che supporti WDS.

 

Se il modem router del suo operatore non supporta il WDS potrebbe sempre impostarlo in modalità bridge (solo modem) e utilizzare il WNDR4500v2 in modalità router.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
plemans
Guru

Re: ho modello WNDR4500v2 n900 wireless dual band

Try putting the WNDR4500 in access point mode. 

Otherwise you're in a double nat. 

Messaggio 2 di 3
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: ho modello WNDR4500v2 n900 wireless dual band

Salve @walks,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia!

 

Le suggerirei di impostare il WNDR4500v2 in modalità access point. In questo modo eviterà problemi di doppio NAT

 

Tuttavia, per poter configurare il WNDR4500v2 come ripetitore è necessario attivare la funzione WDS sia sul WNDR4500v2 che sul modem-router che funzionerà come “base station”.  
Non è infatti possibile configurare il repeater senza un dispositivo analogo che supporti WDS.

 

Se il modem router del suo operatore non supporta il WDS potrebbe sempre impostarlo in modalità bridge (solo modem) e utilizzare il WNDR4500v2 in modalità router.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1755 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva