Rispondere

modello WNR1000v2 "access lan from remote, ma il pc è spento, è solo una chiamata?"

Uwaxee
Tutor

modello WNR1000v2 "access lan from remote, ma il pc è spento, è solo una chiamata?"

Salve
oggi ho notato una cosa strana nel mio router, probabilmente succedeva anche prima e non ci avevo fatto caso:
Ho un programma di file sharing che ha aperto la porta 4674, e un accesso da remoto a quella porta a pc acceso dovrebbe essere normale, un po' strano è per me che questo si verifichi a pc spento...
[LAN access from remote] from 103.3.192.42:81 to 10.0.0.3:4674, Monday, May 27, 2019 11:45:11

10.0.0.3 è l'indirizzo del mio computer di casa nella rete domestica.
Ho pensato che, trovandomi come fonte del file su emule la chiamata parta comunque perchè il mio indirizzo è rimasto tra le fonti ma che poi non succeda nulla e cioè non entrino nel pc.
Ma potrebbe essere altro?

Grazie

Model: WNR1000v2|Wireless Router|EOL
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: modello WNR1000v2 "access lan from remote, ma il pc è spento, è solo una chiamata?"

Gentile @Uwaxee,

Bentornato nella Community.

 

Abbiamo fatto una prova in laboratorio aprendo una porta non collegata a nulla e abbiamo ritrovato una voce simile.

 

Il comportamento sembra quindi essere normale.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: modello WNR1000v2 "access lan from remote, ma il pc è spento, è solo una chiamata?"

Gentile @Uwaxee,

Bentornato nella Community.

 

Abbiamo fatto una prova in laboratorio aprendo una porta non collegata a nulla e abbiamo ritrovato una voce simile.

 

Il comportamento sembra quindi essere normale.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Uwaxee
Tutor

Re: modello WNR1000v2 "access lan from remote, ma il pc è spento, è solo una chiamata?"

Grazie per la risposta!
Immaginavo fosse normale.


Non so se posso fare una domanda ulteriore, ma succede sempre nello stesso modello e vedo che succede spesso a pc spento. Ma questo internet login (dove l'indirizzo ip è del router stesso, il quale è collegato a cascata ad un modem del mio provider), è normale?

[Internet connected] IP address: 192.168.1.2, Wednesday, May 29, 2019 04:27:54

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3777 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva