Rispondere

modem D6220

marco_1973
Aspirant

modem D6220

Salve ho preso un modem D6220 collego tutto ma mi dice che il cavo adsl non è collegato, riprovo con il modem vecchio e tutto funziona. Ho un nuovo pc con windows 10 e non sò se devo impostare qualche cosa..grazie a tutti
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: modem D6220

Gentile @marco_1973,

Può consultare il manuale utente (che trova qui) e che spiega passo passo come fare, in alternativa può sempre contattare il nostro supporto tecnico per ulteriore aiuto.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: modem D6220

Gentile @marco_1973,

Benvenuto nella Community J

 

Ha configurato il modem router come indicato nel manuale utente capitolo 2? (ADSL anche a pagina 41)

Che tipo di connessione possiede?

Come sono i LED del router?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
marco_1973
Aspirant

Re: modem D6220

Salve, non saprei come configurare il modem visto che in teoria nella confezione diceva che era tutto pronto, la luce di collegamento adsl lampeggia mentre le altre sono accese.

Penso che devo configurare il modem manualmente visto che in automatico non rileva niente..tutto 0.0.0.0 etc. ma non sono un esperto e se mi potete aiutare passo passo ve ne sono grato.

 ho una linea adsl con tim alice e il mio pc ha il sistema operativo windws 10

cordiali saluti

Messaggio 3 di 5
marco_1973
Aspirant

Re: modem D6220

Salve, non saprei come configurare il modem visto che in teoria nella confezione diceva che era tutto pronto, la luce di collegamento adsl lampeggia mentre le altre sono accese.

Penso che devo configurare il modem manualmente visto che in automatico non rileva niente Nella sezione avanzate la sezione porte internet è rossa non connessa..tutto 0.0.0.0 etc. ma non sono un esperto e se mi potete aiutare passo passo ve ne sono grato.

 ho una linea adsl con tim alice e il mio pc ha il sistema operativo windws 10

cordiali saluti

Messaggio 4 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: modem D6220

Gentile @marco_1973,

Può consultare il manuale utente (che trova qui) e che spiega passo passo come fare, in alternativa può sempre contattare il nostro supporto tecnico per ulteriore aiuto.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4340 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva